Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
Puoi pensarla come credi, ci mancherebbe..

Ma nel tuo primo post ti sei definito un sedentario di 43 anni, con 12 anni di ipocinesia intervallata da un po' di kayak e mtb (PAROLE TUE!).

Quindi non è il tuo fisico che non ce la fa...è il tuo stile di vita.
Cioè la tua volontà.

Su questo non ci sono dubbi.

Ma nessuno critica le TUE SCELTE.
Liberissimo di fare come ritieni opportuno.

.
Te possino! Mi sei andato a fare le pulci sul diario per smentirmi [emoji1787][emoji1787][emoji1787]

Ovviamente nel diario c'è un piccolo riassunto della mia situazione di partenza, ma non mi sono messo a raccontare tutti miei caxxi (mal di testa dalla nascita, risultati sempre scarsi nello sport, incidente che mi ha fermato per almeno 2 anni e tanti altri eventi che condizionano la vita).

Io penso che il mio fisico ha condizionato il mio stile di vita e non viceversa. La mia genetica non mi ha spinto, non mi ha dato lo stimolo, la carica per dedicarmi di più all'attività fisica e ho dei limiti che mi hanno imposto di fare delle scelte.

Siamo persone e non macchine uscite da una catena di montaggio.

Se fossimo due macchine uscite dalla stessa catena dobbiamo avere le stesse prestazioni e aspettativa di vita. Ma siamo qualcosa di molto più complicato.

Sei hai voglia di approfondire mi trasformo in un grafomane e ti scrivo degli aneddoti della mia vita sportiva, come mi sento dopo uno sforzo prolungato e ne discutiamo.

Chiudo sottolineando che l'argomento mi è a cuore proprio perché la mia inettitudine allo sport o allo sforzo in generale è causa di frustrazione.

Peace & Love

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk