Te possino! Mi sei andato a fare le pulci sul diario per smentirmi [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Ovviamente nel diario c'è un piccolo riassunto della mia situazione di partenza, ma non mi sono messo a raccontare tutti miei caxxi (mal di testa dalla nascita, risultati sempre scarsi nello sport, incidente che mi ha fermato per almeno 2 anni e tanti altri eventi che condizionano la vita).
Io penso che il mio fisico ha condizionato il mio stile di vita e non viceversa. La mia genetica non mi ha spinto, non mi ha dato lo stimolo, la carica per dedicarmi di più all'attività fisica e ho dei limiti che mi hanno imposto di fare delle scelte.
Siamo persone e non macchine uscite da una catena di montaggio.
Se fossimo due macchine uscite dalla stessa catena dobbiamo avere le stesse prestazioni e aspettativa di vita. Ma siamo qualcosa di molto più complicato.
Sei hai voglia di approfondire mi trasformo in un grafomane e ti scrivo degli aneddoti della mia vita sportiva, come mi sento dopo uno sforzo prolungato e ne discutiamo.
Chiudo sottolineando che l'argomento mi è a cuore proprio perché la mia inettitudine allo sport o allo sforzo in generale è causa di frustrazione.
Peace & Love
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Segnalibri