Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Diario allenamenti Hypertrophy Lifestyle con video, culturista nel cuore.

Visualizzazione Elencata

  1. #9
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Località
    Torino
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vins556 Visualizza Messaggio
    Ciao, benvenuto nel forum e buon diario...
    Come ti ha suggerito eraser, non lasciare link attivi nel tuo diario, potrebbe esssere pericoloso, quando carichi un video c'è l opzione con cui il video lo possono vedere solo coloro a cui mandi il link...
    Ti faccio delle piccole correzioni sugli esercizi, su ciò che vedo...
    Nello stacco dai pin, è logico che il grip se ne va a farsi benedire, dopo 35 reps....(ti compromette anche il lavoro su trazioni, rematore ecc, perché avrai gli avambracci troppo affatticati)
    Non ha più senso fare uno stacco da terra (fai i video che io ed utenti molto più esperti di me li correggono) a reps più basse (4-5-6) caricando abbastanza, con una tecnica corretta in buffer?
    Il rematore, sembra più una scrollata sul col bilanciere per trapezi, il piano di movimento cambia totalmente , da sagittale e trasversale ( devi avere il busto più parallelo al terreno, in questo modo attivi maggiormente il dorsale, invece nell esercizio che segui te i muscoli principalmente coinvolti sono deltoidi posteriori e trapezi)
    Le trazioni sono mezze trazioni, c'è un motivo particolare per cui non arrivo sino in cima? (perdi gran parte dei benefici muscolari di questo esercizio)
    Ps : i dorsali bassi non esistono, il muscolo si contrae tutto insieme, poi se il tuo dorsale sembra più alto o basso dipende dall attaccatura del tendine.. in pratica genetica, non si può modificare
    Ps 2 : Mi piace quando ti motivi da solo 藍
    Buon allenamento
    Vins
    Ciao assolutamente ragione sul la presa, mi ero dimenticato le cinghie e quindi sono andato cosi, con le cinghie ne avrei fatte anche una 50ina.

    Lo stacco da terra è fisiologicamente inadatto alla maggior parte delle persone che abitano questo pianeta, se sei però tra gli individui che sono predisposti per tale esercizio allora è assolutamente ottimo, io riesco a cogliere tutti i vantaggi sulla schiena e glutei da un'altezza superiore, per le gambe tengo sempre un giorno a parte con esecuzioni di esercizi piu adatti a me.
    Meglio una serie a palla di fuoco che sei sicuro di aver rotto quello che dovevi rompere, su questo vado a fasi.

    La yates row non la ho mai capita, la prossima volta mi inclinerò di più, la senzazione sui dorsali è minima come la faccio io, pero stare inclinato è anche molto scomodo.

    Le trazioni fatte standard per me sono un esercizio per braccia, se le faccio come tutti le braccia cedono molto prima che la schiena, come le ho fatte io invece sento il dorsale che si attacca appena prima dei glutei tirare, ho mostrato solo 2 serie ma in realtà ne avrò fatte 5-6.

    Il dorsale non si contrae tutto insieme per niente, se avessi qualche foto dei miei dorsali prima e adesso penseresti che l'attacco è cambiato invece ho solo imparato a contrarre la parte giusta.

    Grazie per il complimento sull'automotivazione... in palestra ero visto male, invece è una cosa fantastica.
    Ultima modifica di HypertrophyLife; 25-07-2018 alle 10:06 PM
    Mi chiamo Valerio e sono il proprietario del canale youtube Hypertrophy Lifestyle, focalizzato sul fitness e blog, Se siete curiosi fateci un salto.

Discussioni Simili

  1. Bodybuilding: un lifestyle poco accettato?
    Di bacchinif nel forum Rest Pause
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-11-2017, 10:18 AM
  2. Hypertrophy Specific Training
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-08-2013, 09:10 AM
  3. HST - Hypertrophy Specific Training... cosa ne pensate?
    Di Ø3DMEØ nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-04-2011, 09:57 PM
  4. Marco Romano - The Bodybuilding Lifestyle
    Di MaRcO-RoMaNo nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 27-08-2010, 11:35 PM
  5. Anti-bodybuilding hypertrophy
    Di zerotwo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-02-2008, 04:26 PM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home