Citazione Originariamente Scritto da FitnessBody73 Visualizza Messaggio
Anche io mi alleno seriamente, almeno credo :-)
Ecco che, per chi si è letto tutta la discussione dall'inizio, torniamo al punto di partenza.

Più volte hai ricevuto risposte e commenti che ti esortavano a non dare per scontato che tu ti allenassi seriamente (o con intensità) basando tutto sulle sensazioni personali.

E comunque è quasi surreale la cosa...prima delle foto sembrava che fossi in condizioni pessime. Poi metti le foto e si vede un bel fisico per un 44enne che ha fatto la sua vita e di sicuro non sarà stato un atleta professionista per 25 anni.
Anzichè vivere con un buon grado di soddisfazione la tua condizione fisica ti poni il problema, pressocchè inesistente, della BF e sposti l'attenzione su quello lasciando perdere la qualità dell'allenamento che tu però dai per scontato essere intenso e ben fatto.

Vedi che le cose non tornano?

Vorresti arrivare a 70kg?
Devi lavorare con grossi carichi, i multiarticolari ti permettono i grossi carichi ma non puoi fare solo quelli se cerchi estetica a tutti i costi, devi fare cicli (sia per l'allenamento che per l'alimentazione), tieni conto che non potrai sempre essere asciuttissimo e che ci vuole un botto di tempo.

Armati di pazienza.