Citazione Originariamente Scritto da JNR93 Visualizza Messaggio
di quali altre informazioni avete bisogno? scheda che sto seguendo? cos'altro? se mi fate una lista di ciò che necessitate faccio un unico messaggio
Non è questione di fare una lista, prova a guardare i diari di altri utenti come funzionano, si vede di volta in volta cosa facciamo, come lo facciamo, che errori commettiamo, e ci si corregge.

Come ti ho già scritto sopra non è detto che, a parità di allenamento, in due soggetti diversi gli stessi gruppi muscolari crescano allo stesso modo. C'è la genetica.

Se tu per il dorso, ad esempio stai già facendo un po di serie di Stacco da terra con almeno 2 volte il tuo peso corporeo, un po di serie di Squat con una volta e mezzo il tuo peso corporeo e 5 serie da 8-10 ripetizioni di trazioni alla sbarra può essere che sbagli qualcosa nelle esecuzione e/o che tu geneticamente non sia predisposto per quei gruppi muscolari.

Comunque, come ti scrivevo sopra, io sono più portato per i carichi che non per i gruppi muscolari, vediamo se passa qualcuno più ferrato di me.