No aspe mai detto che il 4x6 lo faccio tranquillamente, ho detto 1x4 lo faccio tranquillamente, 1x6 nn è un problema, 3x6 a seconda dei giorni posso riuscirei a fare da solo, 4x6 mi è capitato uno due giorni particolarmente carico che sono riuscito a completare da solo ma la maggior parte delle volte ho bisogno di una mano nelle ultime.due o 1 alzata e sono più che sicuro che con 108kg se dovessi farne 1 e andare al massimo potrei arrivare tra 8 e 10, supponiamo il negativo cioè 8, il massimale stimato esce 135 che a mio parere è un buon carico ma niente di eccezionale calcolando che il record di panca 72kg o meno è di 170kg.
È cmq sia ribadisco che nn ho scritto su questo sito per valutare la mia tecnica su panca, ma cercavo un opinione sugli esercizi serie ecc della mia scheda, se nn è possibile riceverli perché sono un alieno e nn mi servono va bene, nessun morto, me ne farò una ragione, una cosa l ho capita, a tutti voi piace multi e nn sono venuto qui a giudicare, ovvio che il mio messaggio era rivolto a chi svolge questo tipo di allenamento, essendo nuovo nn posso sapere che qui tutti preferite la multi.
me ne sono fatta una ragione e ho scritto su un altro sito dove mi hanno dato pareri e ho introdotto alcune modifiche come ad esempio aggiungere le dips petto oppure un esercizio per le spalle posteriori che nn avevo messo ecc
Segnalibri