Mah, onestamente il "fisico" mi interessa relativamente. Soprattutto il fisico da bbuilder, non mi piace per nulla.
Sono invece del parere che uno che stacca 200 kg, ammesso che non sia un ciccione, non possa che avere un fisico di tutto rispetto. Insomma, sono "cresciuto" con la filosofia del "train for strength and size will follow"
P.S prometto che non scrivo più, e mi scuso con l'autore del topic poiché mi rendo conto di avergli un po' inquinato la discussione.
Anzi, vorrei dare il mio contributo (anche se umilissimo). Per quanto ne capisco, la dieta non mi sembra male, certo mancano alcune info ma mi sembra un buon punto di partenza.
Capisco il disagio di essere nel "limbo", ma mi sembra di capire che segui questa dieta da un mese e mezzo. È poco, troppo poco per vedere risultati tangibili. Ma non ti voglio scoraggiare, anzi: se stai facendo le cosa con criterio, dovresti proseguire su questa strada.
Anche io vorrei diventare grande e grosso tutto d'un tratto, ma ti cito carnera, in una pillola di poco fa:" il bbuilding non è uno sprint, è una maratona"
Sent from my iPhone using Tapatalk
Segnalibri