Scusa ma dovrei rivolgermi a un medico per chiedergli cosa? Se vuoi proprio saperlo in passato sono andato da un dietologo ( donna ) che si è fatta pagare per dirmi di lasciare stare, di stare come sono, che sono magro di costituzione e solite parole al vento. Non andrò più da nessun medico a questo punto, non posso rischiare di pagare ancora per non essere ascoltato a dovere, addirittura esami alla tiroide ho fatto ed è tutto a posto. Quello che potrei fare per non cavarmela da solo è pagare e farmi seguire costantemente da un personal trainer a questo punto. Ma prima volevo cavarmela da solo cercando informazioni su forum specifici.
Riguardo al resto non prendo 50gr di proteine a caso. Dato che non metto su nè massa muscolare nè peso nonostante abbia fatto vita ultrasedentaria per mesi e mesi mangiando di tutto, ora che sto meglio e ho iniziato a fare body building il personal trainer che ho consultato mi ha detto di prendere 50gr ovvero 2 misurini al giorno di proteine. Forse lui parla a caso, può essere.
Mi calcolerò le kcal da solo allora ma essendo un forum mi aspettavo in un'aiuto anche minimo con un parere sulla dieta, lasciando stare i centri assistenza

Segnalibri