Ne approfitto per chiederti un suggerimento in merito all'albume.
Anche io spesso lo ho adocchiato su BulkPowders ma lì lo ho sempre trovato a cifre esorbitanti. Come fai a trovarlo a meno? Ti faccio un esempio: 1 kg di albume lo pago 1,99€ qui. Mi sembra proprio un buon prezzo. Peccato che sia Aia e, quindi, un po' salato. Alternativamente ho lo ho trovato di altre marche, tipo FontanaVecchia e dovrebbe contenere meno sale.
Troppe calorie in un solo pasto? Probabile, però... il 25% del mio FGC ON corrispondono a 720 Kcal. Come farei quindi?
E' vero che non vedi frutta, ma ciò non significa che non la mangi. Quelle sono solo "fonti primarie" per assumere quei macronutrienti. Cioè... di certo non vado a prendere 100 g di carboidrati dalle banane x). Ho creato quella lista solo come cosa utile per me, al fine di capire da dove prendere le "fonti principali".
P.S. Non posto ancora la dieta (o meglio: una giornata tipo) perché vorrei prima capire se la suddivisione di macronutrienti nei vari pasti che ho fatto è corretta. Sulla base di quella, poi, stilerò la giornata tipo. Se vedi l'ho postata sopra!
P.P.S. La BF è quasi sicuramente al 14%. La ho calcolata utilizzando varie formule e metodi, ed infine facendo una media. Appena avrò un po' di tempo posterò la foto a figura intera. Forse nel week-end.
Segnalibri