Perfetto, grazie doc![]()
Dovete sapere che io ho una 'lista di 100 cose da fare prima di morire', sono degli obiettivi che mi pongo e cose che un giorno potrò raccontare a mio figlio. Dentro ci sono sogni come "visitare tutti i continenti del mondo" o "vedere le 7 meraviglie del mondo moderno", ma anche cose bizzarre come "mungere una mucca", "usare un estintore" e "fare una seduta spiritica". Sono cose che voglio assolutamente fare, prima o poi non ha importanza, voglio vivere una vita piena, piena come dico io. Vi ho raccontato tutto questo perché al punto 27 ho "sollevare 70kg su panca piana" e al punto 56 ho "farsi venire la tartaruga"... E quindi niente, lavoro anche per questoora come ora, la palestra occupa un posto riservato fra le mie attenzioni. Vediamo, con tanto impegno, cosa riusciremo a combinare.. Vediamo se riuscirò a raggiungere i miei traguardi. E' una sfida contro me stesso, devo dimostrare qualcosa, devo mettercela tutta.

ora come ora, la palestra occupa un posto riservato fra le mie attenzioni. Vediamo, con tanto impegno, cosa riusciremo a combinare.. Vediamo se riuscirò a raggiungere i miei traguardi. E' una sfida contro me stesso, devo dimostrare qualcosa, devo mettercela tutta.

Segnalibri