Originariamente Scritto da
bacchinif
Quindi in sostanza quello che per te sta "sparendo" è il bodybuilding "vecchio stile"? Potresti fare qualche esempio e/o darmi qualche riferimento se non ti scoccia? Tirando ad indovinare immagino che tu ti riferisca alle vecchie glorie come Lou Ferrigno, Arnold, Lee Haney, Flex Wheeler e così via?
Ribadisco una cosa che ho già detto dopo qualche risposta ricevuta in questo thread: ho commesso un errore ponendo male la questione all'inizio. Non era mio interesse sapere se il bodybuilding (inteso come lo intendi tu) stesse scomparendo o meno; piuttosto mi interessava capire se il bodybuilding come "lifestyle" (quindi includendo anche tutte le categorie Bikini, Physique e così via) fosse un fenomeno crescente o meno.
Infine, concludo questo mio post con una considerazione OFF-Topic e di carattere personale: è sempre triste sentirsi chiamare "niubbo". Perché? Perché è un'etichetta che si fonda solo ed esclusivamente sul del mero nozionismo (acquisibile da tutti con un minimo di esperienza e di tempo in più) e non, invece, sull'approccio alla vita di una persona. Potrei capire tanto astio se io stessi qui a fare domande già fatte, a pretendere di avere delle risposte da tutti e, quindi, ad approcciarmi in maniera superficiale; ma ti assicuro che non è questo il caso, anzi.
PS. Ovviamente la mia considerazione sul thread era pura e semplice ironia che speravo sarebbe stata colta

Segnalibri