Citazione Originariamente Scritto da bacchinif Visualizza Messaggio
Quindi in sostanza quello che per te sta "sparendo" è il bodybuilding "vecchio stile"? Potresti fare qualche esempio e/o darmi qualche riferimento se non ti scoccia? Tirando ad indovinare immagino che tu ti riferisca alle vecchie glorie come Lou Ferrigno, Arnold, Lee Haney, Flex Wheeler e così via?

Ribadisco una cosa che ho già detto dopo qualche risposta ricevuta in questo thread: ho commesso un errore ponendo male la questione all'inizio. Non era mio interesse sapere se il bodybuilding (inteso come lo intendi tu) stesse scomparendo o meno; piuttosto mi interessava capire se il bodybuilding come "lifestyle" (quindi includendo anche tutte le categorie Bikini, Physique e così via) fosse un fenomeno crescente o meno.

Infine, concludo questo mio post con una considerazione OFF-Topic e di carattere personale: è sempre triste sentirsi chiamare "niubbo". Perché? Perché è un'etichetta che si fonda solo ed esclusivamente sul del mero nozionismo (acquisibile da tutti con un minimo di esperienza e di tempo in più) e non, invece, sull'approccio alla vita di una persona. Potrei capire tanto astio se io stessi qui a fare domande già fatte, a pretendere di avere delle risposte da tutti e, quindi, ad approcciarmi in maniera superficiale; ma ti assicuro che non è questo il caso, anzi.

PS. Ovviamente la mia considerazione sul thread era pura e semplice ironia che speravo sarebbe stata colta
"Niubbo" non è offensivo.
Nel linguaggio di voi giovani indica un absolute beginner..un principiante..
E le domande che fai /ti fai sono domande da principiante.

Chi vuole uscire da questa categoria studia le discussioni in evidenza e chiede se qualcosa non gli è chiaro.

Ma questo non mi sembra sia il tuo atteggiamento.

Quindi da questa categoria non vuoi uscirne.

Per il resto le domande che fai sembrano una supercaz.zola. Forse non hai ricevuto la risposta che speravi per questo motivo.

In compenso hai avuto la risposta di alcuni utenti che in questo ambito ci lavorano (ad esempio io e menphis).

.............................

Ps...tu non eri l'utente che aveva detto che avrebbe pubblicato delle foto per farsi fare una valutazione ?

Ps 2... Astio ? E per cosa ???