Citazione Originariamente Scritto da weareblind Visualizza Messaggio
Adesso sono al lavoro e non ho tempo di aprire il programma della dieta, ma devo ribilanciare le calorie tolte al mattino. Tra l'altro mi sento aggressivissimo, meno male che non ho clienti stamattina.
che programma? io, dopo aver letto con attenzione il libro che tu sai, mi sono creata (in excel ... conoscessi i linguaggi di programmazione tirerei fuori delle bestie, soprattutto per il mio lavoro) la mia scheda che, al variare delle linee guida (adesso sono per circa 8 settimane in ricomposizione, dovendo perdere peso, poi passerò al reset metabolico o quel che sarà perchè voglio diventare amica dei chos), mi dice cosa e quando mangiare. Questa volta il mio obiettivo è avere chos in ogni pasto e mai più voglio tornare alla condizione di ottobre che tra l'altro mi ha fatto fare un gara pessima. sono fiduciosa. ed avendo creato, finalmente, il mio programmino, inizio a capirci qualcosa di macros ecc. adesso sto facendo una settimana di transizione, visti i pranzi natalizi, poi da lunedì parto con la ricomposizione.