Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
Su bulkpowders c'è il più buono, su myPro il più conveniente
Grazie, ci faccio un giro!

Citazione Originariamente Scritto da Orepex Visualizza Messaggio
La crema di arachidi la compro al negozio biologico. Marca Damiano, composizione 100% arachidi biologici, 250g 4 euro. Si sà, le cose di qualità costano.
Vendono anche la rapunzel, ma preferisco questa. Ricorda quando la usi di dargli una bella mescolata nel barattolo altrimenti la parte pesante rimarrà tutta sul fondo e quella liquida sopra.
Il negozio biologico si chiama naturasì e vende anche online.
Non usare solo la frutta secca come fonte di grassi. Altrimenti davvero ci spendi un capitale. Usa anche olio extravergine di oliva, olio di cocco, tuorlo d'uovo biologico (è importante che lo sia perchè deve avere la giusta proporzione tra omega3 omega6), etc etc
Mai vista questa di marca Damiano, in quanto dove vado io hanno solo Rapunzel. Però, effettivamente, mi sono reso conto che dove abito ci sono vari NaturaSì, devo vedere un po' lì.
Nei miei pasti uso quotidianamente l'olio extravergine di oliva, quindi tecnicamente prendo dei grassi anche da lì. Se parlavo della frutta secca era semplicemente per aprire un discorso sulla sproporzione costi-quantità.
Ringrazio tutti dei consigli, ed - ovviamente - se dovessi trovare qualche offerta conveniente o simili ve la segnalerò.