Anche io 35-50g al giorno, se ti interessa ho il referral code x avere sconto di 5€ al primo ordine, devi metterlo durante la registrazione.
Anche io 35-50g al giorno, se ti interessa ho il referral code x avere sconto di 5€ al primo ordine, devi metterlo durante la registrazione.
-Where Eagles Dare-
Io vado avanti ad arachidi. 1 kg costa 6-7 euro, io mangio circa 30 arachidi al giorno (una arachide netta pesa 1 gr). Quindi non costano molto. Se trovo noci in sconto un po' ovunque (cioè a 8-10 euro/kg, invece delle solite 15-17) prendo anche quelle. Anacardi ottimi ma costano parecchio e spesso non li trovo...
Mi sono poi sparite le "noci brasiliane" che adoravo.
We are blind to the world within us waiting to be born
Ringrazio tutti per i suggerimenti.
Ho trovato i codici.
Su Bulkpowders c'è lo sconto del 25% con il codice TREAT25, invece su MyPro del 20% con SCHERZETTO.
In quest'ottica (adesso) conviene comprare su Bulkpowders, dato che il burro sta lo stesso (9,39€) ed anche la spedizione (4,95€).
Per rispondere a @carnera:
Davvero saresti così gentile da darmi il codice per avere 5€ di sconto su MyPro? Sicuro di non perderci nulla?
I always say to people about the mentality of a bodybuilder... you have to have… something has to be triggered inside you. You can’t be normal. You know, you have to have that satisfaction of never being satisfied. Because you always want to be better, you always want a better physique. You have to push yourself beyond limitations. You look at some guys that potentially could be the best physiques in the world, but they don’t have the mental capability to push themselves.
Mentally you have to… you have to be… I think a little crazy. [Jay Cutler]
Diario di Bacchinif
Presentazione di Bacchinif
Dieta di Bacchinif
Segnalibri