Esatto, serve una propria dieta. Diciamo che ce l'hai. Ho preso il AMP per vedere cosa proponeva, vi dico cosa non mi è piaciuto (e guardate che nel post prima ho scritto proprio che son contento di avere un utente con esperienza opposta, angoli diversi):
- grandi lodi a sé stesso; che Meadows sia un BB di punta è fuori discussione, ma ho trovato fastidioso l'approccio. Anche se è molto americano come approccio, quindi ci sta;
- molto più fastidioso leggere del perché "ho pagato così poco per avere il prodotto definitivo su come sistemare la dieta". Mi fa piacere sapere che 20 dollari per 24 pagine, con abbondanti immagini, sia davvero poco;
- indizi utili ci sono eccome, ma con 6-7 pagine ben sintetizzate il risultato sarebbe stato lo stesso. Ripeto, indizi, che Carnera gentilmente riporta spesso nei thread sulla dieta.
Ecco, questo in sé mi ha dissuaso, accoppiato, devo dirlo, ad un certo grado di sfiducia. Dovuta al fatto che l'uomo è fuori dal suo campo, nel senso che è un enorme BB, ma non un alimentarista / dietista o come lo volete chiamare. Io, per fare un ponte, voglio ancora un ingegnere, non un radiologo.
Segnalibri