Io su questo forum vedo moltissime discussioni che finiscono in questo modo.

Se apro una discussione sul colostro (tra l'altro ho fatto una ricerca prima di postare e non ho trovato discussioni specifiche a riguardo) secondo me ha senso che uno partecipi se ha qualcosa da dire sul colostro.

Tra l'altro come ho già fatto presente era solo per curiosità, per capire se qualcuno l'aveva provato, magari per citare qualche studio / analisi a riguardo (come ho fatto). Credo che l'informazione e la conoscenza siano molto importanti.

Secondo me intervenire per dire sostanzialmente "magna e spigni" non da valore aggiunto a questa discussione e al forum.

È ovvio che allenamento, alimentazione, riposo sono i cardini del bodybuilding ... non vedo proprio l'utilità di doverlo far presente in una discussione sul colostro.

Non dovete dare per scontato che uno che apre una discussione sul colostro sia un cretino che si allena male, mangia peggio, che pensa che gli integratori siano la soluzione a tutto, etc.

Se uno ha voglia di dibattere su un integratore non è detto che lo fa perché lo vuole prendere!

Secondo me se deve tutto finire in "magna e spigni" tanto vale chiudere il forum sugli integratori.

Comunque sono d'accordo, chiudi la discussione tanto è evidente che a nessuno interessa approfondire la conoscenza del colostro.

Alla fine stiamo tutti perdendo tempo sia io che voi, e mi scuso sinceramente per questo. Tornando indietro non avrei dovuto neppure aprire la discussione perché era immaginabile che sarebbe finita così.

Scusatemi di nuovo se vi ho fatto perdere tempo!!!