Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Colostro

Visualizzazione Elencata

  1. #15
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Ho 42 anni e mi alleno da diversi anni con tanta passione allo sport che da il nome a questo forum.

    Attualmente sono HP-4 a circa 11% di BF.

    Non assumo alcun integratore, ZERO totale e dai miei post su questo forum credo che si intuisca che sono sostanzialmente contrario a qualunque tipo di integratore, anche quelli apparentemente "ovvi" come la vitamina C.

    Edit: ovviamente sono totalmente, completamente, assolutamente contrario all'utilizzo di qualsiasi farmaco dopante !!!

    Personalmente assumo solamente pochissime polveri proteiche per di più vegetali ad integrazione di un piano alimentare che reputo ottimo.

    Solo per informazione mi occupo di marketing digitale per una delle più grandi aziende farmaceutiche al mondo quindi credo di sapere cosa sia uno studio clinico e quale sia il modo giusto per interpretarne i dati.

    Come dicevo credo di avere un piano alimentare ottimo e un approccio corretto all'allenamento, dopo anni di dedizione sono arrivato a staccare in modo pulito più del doppio del mio peso senza l'ausilio di fasce o ganci. Con lo squat sono arrivato a quasi il doppio del mio peso con esecuzione pulita sotto il parallelo.

    Non avevo mai sentito parlare di colostro come supplemento, quindi PER PURO SPIRITO DI CONOSCENZA PERSONALE, CURIOSITÀ E APPROFONDIMENTO ho pensato di aprire una discussione sul forum INTEGRATORI di un sito che si chiama BODYBUILDING HOMEPAGE per scambiare due chiacchiere con gli "amici" appassionati di bodybuilding a questo proposito.

    Tutto il resto sono vostre fantasie.
    Ultima modifica di fabdelta; 21-12-2014 alle 03:50 PM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home