Originariamente Scritto da .:überfranz:. Più che altro è il 5x5 in mono a non avere molto senso... per questo ti stavo chiedendo, non lo capisco. Ok grazie dell'aiuto, quindi überfranz cosa mi consiglieresti? sostituirlo con il 4x6?
Regole del Forum
Segnalibri