Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Aiuto su scheda per massa

Visualizzazione Elencata

  1. #18
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Lancaster (Lancashire), United Kingdom
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    Quelle di mangustax non le consiglio, e non le ho neanche lette… sai perchè?
    Scusa ma, dopo 4 post in cui chiedo un consiglio, se mi sento rispondere che non leggi apposta allora di cosa stiamo parlando? Capisco la pignoleria, capisco la precisione e la dedizione. Tutto quello che vuoi. Ma io non voglio diventare un bodybuilder, non ho interesse a diventare un esperto, voglio solo mettere su un po' di massa e a tal fine ti ho chiesto un parere su quelle tre schede che ho trovato tra i link che mi avete fornito voi. Magari sto mangustax non sarà conosciuto nel forum, non sarà roba di qualità, ma dirlo senza nemmeno guardare ciò che ho postato più che pignoleria mi pare un incapponirsi sulle proprie posizioni a prescindere.

    Poi in tutta onestà, se a una persona che vi scrive perché vuole iniziare a fare un po' di palestra in tranquillità (e non diventare Mr. Olympia, né far divenire il BB il proprio sport d'elezione) fate leggere 50 thread, con esercizi citati in forma narrativa e senza spiegazioni (io non ho idea di come si facciano dei dead lift, per esempio, e a farli ad cazzum ho come la vaga impressione che potrei causarmi qualche danno), quando tutto ciò che questi vi chiede è "cosa ne pensate di QUELLE schede?", capirete che forse state rispondendo a una domanda che io non vi ho mai posto.

    Poi:

    Citazione Originariamente Scritto da domenico94 Visualizza Messaggio
    Io personalmente penso che faccia cagare
    Perché?

    Citazione Originariamente Scritto da domenico94 Visualizza Messaggio
    se non sai quel che vuoi fare non vai da nessuna parte.
    Sono due pagine che vi ripeto che mi interessa mettere su massa.

    Citazione Originariamente Scritto da domenico94 Visualizza Messaggio
    Vuoi dimagrire ? Bene, punta su una full-body o almeno su di una multifrequenza ed abbinaci cardio, HIIT, circuiti stile Crossfit o che altro vuoi tu.
    Che debba dimagrire l'avete deciso voi, sulla base di due foto prese col cellulare. Io (e ridaje) vi sto chiedendo un consiglio su come mettere su massa.



    Citazione Originariamente Scritto da domenico94 Visualizza Messaggio
    Lo sbattimento deve essere tuo, nessuno sconosciuto che non sia pagato e che non abbia abbastanza informazioni su di te ti stilerebbe un'alimentazione utile ai fini che ti sei preposto, o ti preparerebbe una programmazione annuale.
    Mi spiegheresti dove ho scritto che voglio una programmazione annuale o una dieta personalizzata? Vi ho postato 3 schede chiedendovi cosa ne pensate: ciò che ho ottenuto dopo millanta post è un "non le leggo nemmeno" e "fanno cagare" senza alcuna spiegazione. A me mancheranno anche le nozioni di base, ma voi non mi state rispondendo.
    Ultima modifica di Nickz89; 01-02-2014 alle 05:14 PM

Discussioni Simili

  1. distinzioni tra scheda massa e la scheda per la forza..e consigli per la mia scheda
    Di alessandrot1 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-04-2013, 12:03 AM
  2. Aiuto per creazione scheda di massa
    Di dragone000 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-06-2007, 08:54 PM
  3. aiuto aiuto aiuto
    Di foxterrier nel forum Strength's Related
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 04-05-2007, 05:23 PM
  4. aiuto, aiuto, aiuto!!!
    Di samantha nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 05-09-2006, 07:49 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home