Mi permetto di aggiungere che una scheda è un tipo di allenamento inserito in un determinato contesto, non te ne puoi uscire postando una scheda con esercizi in 3x10 chiedendo il nostro parere a riguardo. Io personalmente penso che faccia cagare, e che se non sai quel che vuoi fare non vai da nessuna parte.
Vuoi dimagrire ? Bene, punta su una full-body o almeno su di una multifrequenza ed abbinaci cardio, HIIT, circuiti stile Crossfit o che altro vuoi tu. E siccome non si può parlare di variazione di peso senza prendere in considerazione l'introito calorico, abbinaci un'alimentazione ipocalorica.
Per fare ciò che ti è stato suggerito, c'è bisogno di almeno una base di nozioni di cui tu al momento non disponi: ecco svelato il motivo per cui Eraser ti ha invitato a leggere i thread in evidenza o quelli in firma. Come dice Uber ci sono diverse schede "universalmente valide" nel forum, parti da lì e modificale secondo i tuoi obiettivi.
Lo sbattimento deve essere tuo, nessuno sconosciuto che non sia pagato e che non abbia abbastanza informazioni su di te ti stilerebbe un'alimentazione utile ai fini che ti sei preposto, o ti preparerebbe una programmazione annuale.
Segnalibri