Scusa ma, dopo 4 post in cui chiedo un consiglio, se mi sento rispondere che non leggi apposta allora di cosa stiamo parlando? Capisco la pignoleria, capisco la precisione e la dedizione. Tutto quello che vuoi. Ma io non voglio diventare un bodybuilder, non ho interesse a diventare un esperto, voglio solo mettere su un po' di massa e a tal fine ti ho chiesto un parere su quelle tre schede che ho trovato tra i link che mi avete fornito voi. Magari sto mangustax non sarà conosciuto nel forum, non sarà roba di qualità, ma dirlo senza nemmeno guardare ciò che ho postato più che pignoleria mi pare un incapponirsi sulle proprie posizioni a prescindere.
Poi in tutta onestà, se a una persona che vi scrive perché vuole iniziare a fare un po' di palestra in tranquillità (e non diventare Mr. Olympia, né far divenire il BB il proprio sport d'elezione) fate leggere 50 thread, con esercizi citati in forma narrativa e senza spiegazioni (io non ho idea di come si facciano dei dead lift, per esempio, e a farli ad cazzum ho come la vaga impressione che potrei causarmi qualche danno), quando tutto ciò che questi vi chiede è "cosa ne pensate di QUELLE schede?", capirete che forse state rispondendo a una domanda che io non vi ho mai posto.
Poi:
Perché?
Sono due pagine che vi ripeto che mi interessa mettere su massa.
Che debba dimagrire l'avete deciso voi, sulla base di due foto prese col cellulare. Io (e ridaje) vi sto chiedendo un consiglio su come mettere su massa.
Mi spiegheresti dove ho scritto che voglio una programmazione annuale o una dieta personalizzata? Vi ho postato 3 schede chiedendovi cosa ne pensate: ciò che ho ottenuto dopo millanta post è un "non le leggo nemmeno" e "fanno cagare" senza alcuna spiegazione. A me mancheranno anche le nozioni di base, ma voi non mi state rispondendo.

Segnalibri