Citazione Originariamente Scritto da Pianeta0 Visualizza Messaggio
Come da oggetto ho dubbi su come assumere i 3 integratori... mi spiego meglio.
Attualmente Prendo 5 pastiglie di Amminoacidi ramificati divisi in 3 pastiglie prima e 2 pastiglie dopo, precisamente 3 1h e 30 prima dell allenamento e 2 subito dopo con un pò di uvetta. Dopo mezz ora 30 gr di Proteine del siero del latte.
Dovendo aggiungere la creatina che mi hanno detto va assunta 1 ora prima dell allenamento e poi subito dopo...la prendo assieme agli amminoacidi ?
ciao planet.

in uno dei tuoi primi posts hai detto che hai un fratello PT.

poi hai scritto questo post :
_________

"Buonasera... Faccio BB dal mese di Gennaio con discreti risultati, mi trovo ad eseguire una scheda tosta di triset divisa in 2 gg... in passato quando ero molto libero mi dedicavo a tante attività ma quelle che facevo assiduamente erano ginnastica acrobatica per adulti e muay thai, senza l attività dei pesi, e la cosa era fattibile.

Ora avendo avuto bei risultati in palestra e non volendoli vanificare...se aggiungessi anche la ginnastica (un corso che dura solo 6 mesi, 48 lezioni) e muay thai a tempo indefinito potrei unirle ? come... ? aspetti negativi ? Grazie... "

in sintesi......hai una bella confusione in testa !!!

DEVI assolutamente farti le basi leggendo i threads in evidenza, al fine di perdere meno tempo possibile con allenanti insensati e meno soldi possibile con integratori di cui non conosci gli effetti e di cui, sicuramente, non hai bisogno.

dopo che ti sarai letto i suddetti posts, se qualcosa non fosse chiaro, chiedi pure.