Citazione Originariamente Scritto da Doom640 Visualizza Messaggio
Appunto nn mi converrebbe.L'unica gara raw che ho fatto dopo 3 anni di bodybuilding(quindi sempre con il 4x8) è stata con il fipe nel 2004 andai in categoria -93 xche pesavo 85,5 kg.Vinsi il primo posto sullo squat e il secondo sullo stacco e la panca :squat180(stance stretta)-panca130(annullate x appoggio troppo presto)120-stacco180(schienati)poi "mollai" tutto fino ad oggi.Sarei proprio curioso di sapere se avessi continuato che alzate avrei fatto oggi(se avessi avuto un allenatore piu attento nella tecnica naturalmente),vedendo che tu hai la mia stessa età penso che ci sarei andato vicino,ma nn lo saprò mai
Ma guarda che devi cambiare atteggiamento eh. Non hai mica 75 anni cazz, non sei mica finito! Io son 2 anni che faccio PL, prima di allora mi allenavo in monofrequenza modello BB (anche se ho sempre spinto) ma non sono 10 anni che seguo i crismi del powerlifting. In questo sport le massime prestazioni le ho viste dopo i 30 o 35 anni, la forza non è il "fiato", che dopo i vent'anni cala. Pure io, se avessi cominciato a 18 anni chissà dove sarei e blablaba... o magari no. Il percorso sicuramente sarebbe stato diverso, ma non per forza migliore.
Quindi poche lagne e datti da fare Il discorso categoria non lo capisco, non si parla di assoluti... se sei nel limite basso di una categoria sei avvantaggiato rispetto a chi pesa di più, parlando di wilks: io potrei far più chili in assoluto di te e perdere, come è già successo in altri casi.
Citazione Originariamente Scritto da Tetsujin Visualizza Messaggio
me.co.jo.nes (non mi vengono in mente parole migliori )
Purtroppo non vengono dalla stessa gara, comunque grazie Tets