non abbatterti è normale dover sbatterci un pò la testa, tu in una volta sola hai già fatto un grande miglioramento, cosa che non riesce di solito così rapidamente. Acquisire uno schema motorio complesso è un lavoro lungo, ma il divertimento sta anche in questo processo di perfezionamento.
no non lo dico. non lo dico. non lo dico. va bene lo dico: e comunque io l'avevo detto
grazie erasercomunque scherzi a parte (per chi se lo sta chiedendo, non ho pagato yashiro, non avrebbe accettato
) il mio occhio non è sicuramente molto tecnico, lo si evince chiaramente dalle domande niubbe che continuo a postare periodicamente sul mio diario (a dimostrazione che ho pure la memoria corta
) per cui il mio consiglio a doom di ascoltare le vostre indicazioni continua a rimanere valido
![]()

comunque scherzi a parte (per chi se lo sta chiedendo, non ho pagato yashiro, non avrebbe accettato
) il mio occhio non è sicuramente molto tecnico, lo si evince chiaramente dalle domande niubbe che continuo a postare periodicamente sul mio diario (a dimostrazione che ho pure la memoria corta

Segnalibri