Citazione Originariamente Scritto da pippoz89 Visualizza Messaggio
Infatti generalmente ci sto minimo 2 ore in palestra, a volte mi viene voglia di fermarmi direttamente li per il giorno dopo :-)

Per serio intendo qualche tecnica diversa da quelle classiche che ho provato fino ad ora!per questo ero rimasto colpito dalla multi(che se però hai detto che serve per un ciclo di forza non c'entra molta)oppure dal REST PAUSE.Ora però me ne hai citate delle altre e non ci capisco più una mazza :-))
Per me fai multifrequenza, vedi che cresci anche in massa. A me rest pause non piace molto, che tecniche hai provato?Io farei in questo modo. 2 mesi di multifrequenza, per esempio ti puoi avvicinare a un ciclo russo e poi intensità/qualità in monofrequenza, e qui potresti usare tante cose, ma capisci pure che non posso farti tutto io. Ti ho dato uno schema di multifrequenza e uno di monofrequenza, poi sta a te arricchirlo e modificarlo in base alle tue esigenze e alle varie metodologie e tecniche d'intensità. Ad esempio nella fase di intensità/qualità puoi inserire jumpset, superserie, serie composte, serie giganti, stripping, controllo del TUT, isometriche ecc...Però serve una scheda che posti e che ti piace per poi adeguarla a tutto.