le dip sarebbero???mentre stacchi sumo che non li ho mai sentiti
le dip sarebbero???mentre stacchi sumo che non li ho mai sentiti
ah capito...ora però quelle credo di doverle passare fino a quando non sto a posto del tutto col tricipite
Ho visto ora la scheda, e mi convinco sempre di più dell'incompetenza di molti istruttori, troppo troppo volume. Così non crescerai mai, hai poca massa magra e fai tutto quel volume, e le gambe poi?In ipertrofia, a meno che non si è avanati conviene per i principianti fare un workout breve e intenso, meno volume!CXomunque io ti farei fare una scheda di forza in multifrequenza ora, però come si deve non come te l'ha fatta fare l'istruttore, che chissà come li hai tirati 130 di panca o chi te l'ha tirati per te. In forza ricorda che lo spotter deve al massimo starti vicino e aiiutarti nello stacco, tu non devi arrivare al cedimento, se non hai fatto closìè fare forza non ha senso.Poi senza squat e stacco su che esercizi ti sei messo a fare forza?Mah.
-PT 1° livello
le gambe per mia scelta non carico.le ho già grosse di mio per costituzione e le faccio il 5 giorno cercando di allenarle in resistenza con carichi bassi e molte ripetizioni.Ma infatti io sono qua per chiedervi consigli su come poter migliorare e cambiare l'allenamento perchè si è vero che in un mese e mezzo sono aumentato di 4/5 kg ma cmq non vedo tutto quel volume che speravo.e i 130 kg di panca li riuscivo a fare da solo, sono parecchio forte quando devo fare serie corte.Il mio allenamento ideale sarebbe fare forza tutto l'anno :-)
ah cmq ieri ho provato a fare lo squat libero con 50 kg solo che se inizio a salire col peso devo usare per forza il multipower perchè non ho in palestra il macchinario di sostegno.In pratica ho usato il bilanciere della panca e me lo sono messo sulle spalle.non so se rendo l'idea
Segnalibri