Citazione Originariamente Scritto da wink83 Visualizza Messaggio
oddio... si è creato un putiferio.. cmq io ho sempre sentito che le dosi sono quelle indicate dall'utente cosi come sulle scatole degli amminoacidi ecc.. pure il mio medico mi ha detto di prenderli tranquillamente.
oltre agli amminoacidi ramificati per uno come me che svolge attività fisica in palestra da un anno cosa mi consigliate di prendere?forse le proteine del latte?sembrerà sciocco ma ho difficoltà a prenderle perchè sciolte nel latte non posso berle perchè il latte mi fa male,mentre con l'h2o sono imbevibili. conoscete qualche marca o gusto che diluito in h2o sia meno stomachevole? grazie
le migliori proteine che io abbia mai provato (parlo dal punto di vista del gusto) sono le dymatize elite.. hanno un gusto eccezionale..