Grazie Dargor, la mia dieta attuale attualmente non e' pesata ne bilanciata anzi e' abbastanza schifida ma grossomodo cosi:
- P.C. una tazza di caffe macchiato e un paio di biscotti
- Spuntino con i sopracitati biscotti
- Generalmente a pranzo 90/100 gr di pasta in bianco o riso (non mi piacciono i condimenti) o all'olio piccante o al tonno e pane. Una mela/pera e una banana.
- Spuntino con bicchiere di latte o yogurt (non magro ma quello che capita)
- Cena con gli avanzi del pranzo o della sera prima o pizza o frittini e cagatine varie. La carne prediligo carne di pollo o manzo magra. Non sopporto il maiale ma amo molto pesce e crostacei.
- Spuntino pre serale invernale the con i biscotti o estivo latte + menta.
Ora lo so gia da me che questa non e' una dieta ma un accozzaglia di cibi sregolati ed ora che ho fatto l'animale so che devo pagare in sudore e dedizione per cercare di darmi il fisico che mi spetta. Cerco solo aiuto da parte vostra in quanto sono un bell'imbranato.
Grazie Tersite per il tuo intervento, mi fa sempre piu' piacere sentire che non tutto e' perduto in effetti io volevo smaltire molto grasso e sostituirlo in muscolo oltre che riprendere ad allenare in cardio per fare fiato che non e' mai abbastanza. Oggi vado a vedere se trovo qualche palestra o sala pesi e poi conto sul vostro aiuto! Volendo avrei anche delle foto fronte/retro () ma in confronto ai vostri fisici, mi vergogno un po sinceramente
Grazie a tutti
P. Attila
Segnalibri