Originariamente Scritto da
gymgym
certo ke ce la puoi fare, nessuno è perduto finche non molla

leggi molto sul forum, chiedi x ogni dubbio che hai e ke nn riesci a risolvere, anche il + stupido, inoltre se c'è qualcosa ke nn trovi sul forum chiedila, potrebbe essere la volta buona che qualcuno la scrive... e ricorda, dipende tutto da te, poniti degli obiettivi e raggiungili, dai il massimo x ottenere quello che ti sei prefissato, ovvio nn porti obiettivi al di fuori dlela tua portata, altrimenti se nn li raggiungi ti demoralizzi e basta.. poniti obiettivi al limite di quello che puoi fare,cosi dovrai dare sul serio il massimo x raggiungerlo, inizia a mangiare bene, noi siamo quello che mangiamo... se uno mangia bene se lo ritrova, se mangi male, ahime ti ritrovi pure quello... suddividi l'alimentazione in + pasti al giorno e non abbuffarti mai, cerca di prendere calorie piene, nel senso, assumi la giusta quota di macronutrieti (carboidrati, proteine e grassi), elimina schifezze tipo merendine, mecdonald, fritti... bevi molto, dicono ke 2 litri di h20 al giorno bastino, ma nn è cosi, 3-4 litri bevili

e mi raccomando, solo acqua NATURALE, niente roba gassata, tipo coca cola, fanta, ecc ecc, limita gli alcolici al minimo, massimo 1 bicchiere a pranzo e 1 a cena, se poi riesci ad eliminarli totalmente è ancora meglio... iscriviti in palestra, cerca quella con i trainer migliori (per quanto possibile) e con attrezzatura ricca, altrimenti ti ritrovi cn gente incompetente e a nn avere i macchinari necessari x eseguire le varie tipologie di esercizi... insomma questo è a grandi linee quello ke devi sapere... è tutto nelle tue mani, e mi raccomando, usa la testa, credi in ciò che fai, non avere fretta nel raggiungere i risultati, x la palestra ci vuole pazienza, inoltre se farai tutto meticolosamente vedrai ke i risultati non tarderanno ad arrivare

non fermarti mai, non rmandare gli allenamenti, se i giorni x y e z devi allenarti vai in palestra e ti alleni, fai conto ke x+1 non esiste a meno di emergenza, idem x l'alimentazione
spero di essserti stato di aiuto, mi raccomando, dai il massimo xke solo dando il massimo si ottiene il massimo

Segnalibri