Veramente i risultati in termini di muscolatura non sono correlati ad un ossatura buona.
Veramente i risultati in termini di muscolatura non sono correlati ad un ossatura buona.
Non ci metto la mano sul fuoco, perché parlo da inesperto, ma credo che questo non sia ver e forse qualcun'altro te lo potrà confermare. Io che ho ad esempio 18cm di circonferenza polso non potrò mai raggiungere i livelli di sviluppazione muscolare di uno che ne ha 20. Ripeto: parlo unicamente per esperienza personale empirica, che comunque credo che sia riscontrabile anche scientificamente.
No brain, no fucking gain.
non so quali siano stati i problemi che ti hanno impedito di proseguire con l'agonismo e forse non è il caso di chiederteli per ragioni di privacy
se fossi rimasto in buoni ma anche medi rapporti il primo personaggio a cui fare riferimento sarebbe il preparatore della squadra in cui giocavi, ok non sei piu un loro tessarato ma se chiedi dei consigli o dei programmi non penso che quello del rugby sia un ambiente così menoso ed elitario da rifiutare dei consigli su come riprendersi ad un loro ex atleta
per quanto riguarda sia la palestra sia l'alimentazione li sta a te trovare le motivazioni, e quella di tornare in campo direi che è senza dubbio una delle migliori
l'importante è che non ti butti giu e soprattutto non tiri fuori la storia del "ho 25 anni ecc..."
un esempio, in squadra con me (ed è per me un onore immenso) c'è un grandissimo atleta che fino a 40 anni non ha mai visto un bilancere, e adesso ha in bacheca una dozzina di titoli europei e un paio di mondiali
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri