Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
no guarda, non c'è pericolo di flames perchè io magari ti stuzzico però non ho nessuna intenzione di andare "oltre".

mi sono permesso di essere leggermente polemico con te (non me ne volere) perchè nell'altro thread sei stato un pò sbruffone
inoltre riporti dei carichi un pò inverosimili come record personale che io in tutta onestà fatico a credere.. perchè (squat a parte) sono i pesi che faccio io, poi è chiaro, bisogna vedere le esecuzioni e tante altre cose.

sei giovane e pieno di entusiasmo ma proprio per questo motivo non mi sembra corretto dare consigli come se fossi un atleta navigato (e lo dico io che cerco sempre di dare consigli ma ripeto che non sono detentore della verità)

per il resto, auguro a te di diventare mr olympia, io mi accontento di piazzarmi bene nelle gare a cui partecipo
scusa e tu chi sei coleman??scusa somoja eh ma che ci posso fare io se riesco ad alzare così tanto?ho fatto 180kg si stacco e per paura che qui nessuno mi credesse ho fatto la foto..che devo fare i video a tutti gli esercizi per vedere esecuzione e tutto?io non mi sono mai permesso di fare lo sbruffone..ho solo inserito nel foru i miei carichi..non credi pssa farl perchè li alzi te??scusa e tu chi sei??io mi permetto di commentare anche con poca esperienza perchè è un forum pubblico..che devo fare non commento più perchè tu hai più esperienza di me?io ho detto la mia..se va bene ok se è sbaglia ok kmq..ORA FAMMI LA CORTESIA DI INDICARMI LA PAGINA DOVE VEDERE LE TUE FOTO..PERCHE' DA COME PARLI DEVI ESSERE UN COLOSSO..NON POSSO ALZARE COSì TANTO PERCHE' SONO TUOI CARICHI..E BEH SI EH SEI UNMR OLMPIA XD
NOTA BENE:lo sbruffone in questo caso sei tu caro mio..sono inverosimili i miei carichi perchè li fai tu..hahahhahaa excuse me mister olympia