se non lo sai te il perchè non capisci ciò che è scritto in italiano io chennesò
poi non comprendo il perchè della tua ultima frase, vagamente offensiva,visto che gli unici che hanno frainteso siete tu e spit, ma spit ho capito che è fortemente legato alle sue convinzioni come è giusto che sia
.
la frase incriminata:
la frase come vedi si riferisce a me, non al mondo intero del BB o PL, infatti c'è scritto " non MI dedico.." e " inutile essere grossissimo.." (grossissimo è anche una esagerazione per rendere l'idea)
e poi dico forza nella media perchè è sempre riferito a me stesso,e non dico forza da impiegato rachitico.
queste poi sono le migliori affermazioni che ho letto, da dove hai tirato fuori queste deduzioni?
anzi a me piace molto il BB.
oppure ti senti tirato in causa quando si parla di BBer che usano i pesi di un impiegato rachitico??
scusate l'acidità ma oggi è una giornata pesante e dover anche continuamente spiegare sempre le stesse cose a uno che non vuole leggere bene la discussione o la legge con malizia non mi fa felice.

,visto che gli unici che hanno frainteso siete tu e spit, ma spit ho capito che è fortemente legato alle sue convinzioni come è giusto che sia
Segnalibri