beh la discussione è iniziata come solito con le foto, non certo per l'argomento che poi ne è scaturito.
e poi non ho voluto confrontare i due tipi di atleti, ma ho semplicemente espresso una mia opinione, che poi ovviamente è stata ampiamente travisata da alcuni utenti, non so come mai.... visto che è scritta in italiano corrente.
ma mi stai prendendo in giro?!?! a questo punto se non lo stai facendo inizio a pensare che la comprensione della lingua italiana non sia il tuo punto forte. non ho nemmeno voglia di rettificare quello che hai scritto, tanto sarebbe inutile, mi rincuora il fatto che altri utenti abbiano capito il significato di quello che avevo scritto.
non capisco come possa essere stravolto il significato di una frase così chiara![]()
Scusa ma spiegami tu perché non ho inteso bene.
Hai detto che non vuoi allenarti da bb, perché ciò implica essere grossissimo (superlativo assoluto), ma con una forza nella media.
Da ciò deduco che consideri i bb solo dei bestioni che usano i pesi dell'average gym rat.
Implicitamente suggerisci anche che il fisico del bb non sia funzionale.
A te la parola.
Ah una cosa: non è detto che gli altri non capiscano; magari sei tu che non ti sai esprimere.
se non lo sai te il perchè non capisci ciò che è scritto in italiano io chennesò
poi non comprendo il perchè della tua ultima frase, vagamente offensiva,visto che gli unici che hanno frainteso siete tu e spit, ma spit ho capito che è fortemente legato alle sue convinzioni come è giusto che sia
.
la frase incriminata:
la frase come vedi si riferisce a me, non al mondo intero del BB o PL, infatti c'è scritto " non MI dedico.." e " inutile essere grossissimo.." (grossissimo è anche una esagerazione per rendere l'idea)
e poi dico forza nella media perchè è sempre riferito a me stesso,e non dico forza da impiegato rachitico.
queste poi sono le migliori affermazioni che ho letto, da dove hai tirato fuori queste deduzioni?
anzi a me piace molto il BB.
oppure ti senti tirato in causa quando si parla di BBer che usano i pesi di un impiegato rachitico??
scusate l'acidità ma oggi è una giornata pesante e dover anche continuamente spiegare sempre le stesse cose a uno che non vuole leggere bene la discussione o la legge con malizia non mi fa felice.
Ultima modifica di killer84; 02-11-2009 alle 10:40 PM
Sperando che la discussione finisca qui, tanto non ci schiodiamo dalle nostre convinzioni, ed é giusto che sia...mi alleno da 12 anni, sono stato un atleta IFBB forse lo sarò nuovamente (a buon intenditor poche parole..eh Luciano?), sono un PT (che non é la sigla di poste italiane ma vuol dire personal trainer...) quindi non cambio la mia idea per un paio di post...
Killer ha involontariamente lanciato una provocazione( che se l' avrebbe fatto su un altro forum dedito quasi esclusivamente al bb si sarebbe dovuto chiamare Kamikaze e non Killer...)..ed é arrivata la rispostanon solo mia ma anche di altri utenti, Eze, Ten Kowalski...
Almeno a conferma che non sono del tutto matto...ancora...
Spero che ci riappacifichiamo tutti...
naturalmente sono solo chiacchiere\confronti tra appassionati
possiamo essere in disaccordo ma alla fine amici come prima
io direi di chiuderla qui (ma non chiudo il thread perchè è una cosa che non mi piace), le parti si sono espresse abbondantemente.. ai posteri l'ardua sentenza![]()
Cura lo squat, sei debole se il tuo carico max è di 109kg come scritto nei dati...
P.S.: Consiglio che ti darebbe chiunque bb o pl...![]()
ma si , visto che la discussione ha preso questa piega,a causa mia (ma non volevo assolutamente lanciare una provocazione), mi sembra piu che giusto che ognuno sostenga le proprie idee frutto della propria esperienza.
però non mi sembra normale che mi vengano attribuite affermazioni o presunte tali quando non rispecchiano per nulla quello che ho scritto chiaramente.
per il resto rimane una normale discussione come tante , come quelle tra amici, ed infatti spero che nessuno si sia arrabbiato!
meglio vivere in serenità!
Segnalibri