allora, visto che oggi non ho voglia di fare un cazz0 al lavoro volevo un attimino fare il punto della situazione a 4 settimane dall inizio del HIT, così l uomo con il six pack più figo del forum avrà qualche indicazione in più su cui "lavorare"

partiamo dall alimentazione:
ho notato che a causa dei miei ritmi di vita sorge quasi sempre un problema, anzi 2:
- colazione ore 6, spuntino ore 11, pranzo ore 14.15 (tra le 6 e le 14.15 sono a zero pro); non so se la cosa sia voluta o nell idea iniziale il pranzo doveva essere a un orario più umano.
- prebed...io ceno ormai alle 22.30, finisco alle 23 e faccio il prebed alle 24 circa...quanto mi è utile

brò, lo so, sono un perfetto ignorante, non mi sto lamentando, sto solo cercandi dei chiarimenti a dei quesiti che in questi giorni mi pongo un po troppo spesso.

passiamo al capitolo allenamento:
diciamo che questo tipo di allenamento sembra (a questo punto) avermi giovato più sotto il profilo della forza che sotto il profilo estetico.
quando ho finito l fst7, anzi più precisamente la settimana post scarico, posso dire che iniziavo a piaciucchiarmi. ora un po meno!
analizzo punto per punto:
- petto: la bella forma che aveva acquisito è andato un po scemando. la parte alta è regredita
- braccia: a livello dimensionale sono forse ancora un pelino più grandi. però sono molto lisce in rilassata, mentre se le tiro presentano una buona separazione (e questo mi è stato fatto notare)
- schiena: mi sono dato un occhio ieri sera con due specchi (uno davanti e uno dietro) e provando un po di posing devo dire che la parte alta mi pare migliorata anche se la parte bassa si è coperta un po. e sommando il grasso che già stazionava bel bello...però dai, la schiena era una mia carenza che con la storia del doppio movimento sto riuscendo non dico a colmare ma perlomeno a smuovere.
-gambe: hanno acquistato un buon volume, per intenderci sono dimensionalmente più grandi di come mi hai visto a lignano. secondo me l allenamento separato quad/femo è il piuù indicato per me. e anche l abbassare il volume e ridurre l allenamento a tre esercizi is the right way.
- addome: varia molto in funzione dei chos ingeriti ma tendenzialmente è leggermente più coperto. da dire che il cardio però tra un cazz0 e l altro l ho un po snobbato, ma mai sotto 2xweek, anzi solo 1 volta è successo che mi sono limitato a 1xweek.

un ultima cosa che non c'entra nulla: ma la crea? è oltre 1 mese, anzi sarà un mese e mezzo che l ho staccata.

it's all!