quindi una tirata al mento con manubri?? grazie del consiglio!!
proverò mai fatta.. mentre invece col bilanciere mi da un fastidio boia.. già provato..
comunque non riesco a spingere come se fossi perfetto ma comunque sto acquisendo sempre più gradi di movimento senza avere dolore.. infatti la panca a 60° a volte la faccio anche a 75°. devo fare un bel movimento controlato lento e non fino in fondo in fondo ma riesco..
dopo essermi iscritti a altri 80 forum di BB finalmente si è ripreso il top e aggiorno il diario..
ALLENAMENTO DEL 23/6/08
mi sono allenato in una palestra nuova quindi ci sono stati un pò di casini..
-Squat carico lo stesso peso dell'ultima volta +2,5 kg per parte e comincio (prima mi sono scaldato eh) vado giù e le prime 2-3 reps mi sembrano belle dure più di quelle che mi aspettavo.. penso: mi sarò scaldato così così e continuo faticando discretamente e penso a tutto il caldo, la pale nuova ,(fa cagare) non sono idratato, sono vestito troppo.. la prima serie ne sparo 8 reps e le altre 3 serie ne faccio 6.. chiedo per curiosità quanto pesa il bilanciere e mi dice 18 kg!!!!!
-squat 1x8 @78 kg +3x6@ 78 kg
-pressa 45° 1x8@100 kg +1x8@ 150 kg +3x8@ 200 kg (carcichi da settare perchè la macchina è completamente diversa)
-leg-curl da proni 3x10@ 10 kg!! e ho fatto una fatica enorme quello da seduto si molto + forti..
-extrarotatori 5x15
calf non fatti perchè era il 2 giugno emi stavano cacciando dalla pale..![]()

Segnalibri