Citazione Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
ieri ero in palestra , comincio il riscaldamento e scopro che non mi và proprio di allenarmi, non ce la facevo psicologicamente, mi sentivo abattuto.
ieri mattina mi pesai e , con grande delusione, nonostante la mia dieta, scoprii di pesare mezzo chilo di meno di 3 gg fà, mi son cadute le braghe a terra per la disperazione.dò tanto e invece di andare avanti faccio sempre un passetto indietro.circa 9 mesi fà pesavo 79 kg , mi piacevo , incredibile però il fatto che in quel periodo mangiavo meno, me ne fregavo del recupero e dormivo almeno una o due ore in meno per notte, non contando che l'anno scorso i ritmi dela mia vita erano frenetici , al contrario di questo anno.
veramente non sò più cosa fare, ho provato bii,biio,hg,alta frequenza ecc...mha non ho più idea di come ritornare a guadagnare peso.
il problema non credo sia la mia dieta, per farvi un'idea vi dico che come secondo pasto , verso le 11 di mattina mi sparo un etto di pasta con fagioli e una scatoletta di tonno, e questo è niente, arrivo a fare 7 pasti!
chissà cosa starò sbagliando?!?!?
Luca, ti stai facendo troppe seghe mentali. Mezzo chilo? E con che ti pesi? Con una bilancia al cesio? Mezzo chilo è l'errore strumentale!

Sei in pieno trip da allenamento e ti stai facendo condizionare. Te lo dico direttamente, ma è così.

Se non hai voglia di allenarti, non allenarti. "Delusione", "disperazione"... io capisco tutto, ma, *****, hai 20 anni! Il tuo problema, che è quello di tanti, è che i pesi ti hanno preso, troppo. E quando è così se da un lato è bellissimo, dall'altro cominci ad avere delle aspettative. Se queste non sono corrisposte, entri in un loop negativo che non ha uguali.

Capita a tutti, pensi che a me non sia mai capitato? E' l'amore/odio. Però non è una cosa positiva.

Attento che ti fai male...