Ciao a tutti, rieccomi qui dopo praticamente un anno (mi ripresento velocemente per i nuovi, 20 anni, 1,60 per 58, mi alleno da 4 anni e mezzo).
La situazione ad oggi è questa: da 1 anno ho cominciato l'ottimo bill starr e l'ho portato avanti fino ad adesso...qual'è il problema? La costanza. Piu e piu volte, principalmente per causa del lavoro stancante (lavoro da piu di un anno ormai in fabbrica) non riesco a progredire concretamente sui carichi (ho mandato anche video sulle esecuzioni) e mi ritrovo a dover ripetere e ripetere le settimane. Sono arrivato ad avere come 5 rm 92 Kg di squat e 72 di panca (giudicate voi..), stacco non ne parliamo, mollato in estate, al momento improponibile: sia per la pesantezza dell'allenamento, sia per la mancanza di tempo. Nei multiarticolari vado bene, non mi lamento più di tanto. Alimentazione? Starle dietro veramente complicato cosi come andare in palestra dopo 8 ore di carpenteria, ci metto tutto me stesso per superare la mia quota. Ora da voi vorrei pero qualche consiglio...alla luce del fatto che non ho praticamente piu progressi e che non so piu cosa voglia dire allenarmi senza la stanchezza, alla luce del fatto che il lavoro è una della cause principali e che vi chiedo di non sottovalutare, cosa dovrei fare secondo voi? Fare una bella pausa e resettare il bill starr? Cambiare allenamento? Ho mandato a farsi fottere il snc?
Nel caso vogliate vedere la scheda, non la riscrivo ma la trovate qui: https://www.bbhomepage.com/forum/pro...-4-giorni.html con la sola differenza che non eseguo più lo stacco da terra. Fatemi sapere qualcosa, grazie davvero a chi avrà la pazienza di leggere e persino di rispondere dando consigli concreti. Un saluto![]()
Segnalibri