Buonasera. Sono nuovo sul forum, anche se circolo via web per informami sempre di più sul bodybuilding e fitness da quasi 2 anni.
Ho 16 anni e pratico palestra da quasi 2 anni. Ho una mia idea sui metodi di allenamento, che condividerò con voi se sarà possibile.
È iniziato tutto nel lontano 1 settembre 2015. dopo aver praticato vari sport decido di iniziare palestra, e mai mi sarei aspettato un così grande coinvolgimento da essa.
Ho iniziato fin da subito con una grande alimentazione, cosa che prima mancava, e tanta costanza e dedizione (da settembre fino a febbraio, mese in cui mi operai, andavo sempre 3 volte a settimana, mai saltata una seduta).
Purtroppo sono ectomorfo e come tale mi è difficile mettere in poco tempo una bella massa muscolare.
Attualmente peso 65 kg x 170 cm.
Sono partito da una base di 51 kg per 168 cm (ho anche le foto, ma sto tramite telefonino).
Come ben vedete ho messo quasi 15 kg in un 20 mesi bene o male, tenendo conto che io in estate mangio poco per il troppo caldo mediterraneo.
Mi alleno principalmente con schede di allenamento fatte da me, alternando 3-4 mesi di mono a multi e metodi per l ipertrofia con quelli di forza. qui vi sarebbe da scrivere un bel po' e spero di farlo nel mio diario.
Buona Serata a tutti, credo di aver detto tutto...quindi al momento c'è con voi un baldo giovine e naturalmente spero di essere il benvenuto.
P.S vi posto qualche foto di un mesetto fa.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri