Pagina 76 di 276 PrimaPrima ... 26666768697071727374757677787980818283848586126176 ... UltimaUltima
Risultati da 1,126 a 1,140 di 4126

Discussione: Diario di una che non è più una brava bambina

Predefinito

Ah per quello no. Figurati. Il mio stomaco tiene tutto. Correvo 10 km dopo aver bevuto latte caldo ...
    Al massimo un paio di rutti molto poco fini.
    È che.... come dire... mi sentivo leggermente appesantita

Predefinito

Caspita! Ha una centrale nucleare ah ah
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
    Ah per quello no. Figurati. Il mio stomaco tiene tutto. Correvo 10 km dopo aver bevuto latte caldo ...
    Al massimo un paio di rutti molto poco fini.
    È che.... come dire... mi sentivo leggermente appesantita
    Beata te il mio stomaco è una ***** invece, ho pure l'ernia iatale.
    Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
    __________________________________________________ __________________________
    Le proteine in polvere sono necessarie?
    http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html

Predefinito

LaFran ti capisco perfettamente. Come diceva la Buon anima di mia zia "digerisco pure l'amianto"

Predefinito

seguo sempre con estremo interesse Iron Paolo
    negli ultimi giorni si sta sbizzarrendo sulla sculata nello squat (e qualcosa anche su ginocchia e punte dei piedi).
    Oggi "analizza" la tecnica di un tale di nome Walgermo, che riassume quello stato di compattezza, di partenza ferma, ecc. di cui tutti voi continuate a farmi menzione.
    Oltre a sgranare gli occhi perchè finalmente ho dato forma alle vostre parole (ne vedo a decine, tutti i giorni, di squat ... ma questo è, per me, l'immagine del verbo), non posso non notare la sculata che io mi ostino a reprimere (se ci riesco, non lo so).
    Devo riflettere.

Predefinito Diario di una che non è più una brava bambina

Dopo lo stop imposto (da giovedì incluso senza far cardio) e post giornata trascorsa a San Zenone con Giovanni (TonyMusante) & C., stasera ho ripreso in sordina con 45 minuti di corda + thruster 6 kg e swing 6 kg.
    Ho cercato di mantenere il (nuovo) setup di squat in entrambi per iniziare ad abituarmi al movimento (più simile pissibile ad un qualcosa di quanto meno accettabile).

Ho dentro tante cose da poter scrivere sull'esperienza di ieri, ma non sono ancora pronta perché, al di là del racconto dei fatti, tutto è condito da troppe emozioni che, perdonatemi, sono mie, private. Me le godo ancora per un po', le tengo tutte per me per fare ordine.
    Taccio pure sui numeri (quelli del mio test 1rm).

Domani, se riesco, scriverò del "mio" San Zenone
    Ultima modifica di LaFran; 19-04-2015 alle 10:22 PM

Predefinito

e allora io anticipo qualcosa.....:
    225!

lasciando, in attesa del tuo resoconto, a chi legge e lo desidera di interpretare e provare ad indovinare la distribuzione di questa entità numerica.
    ...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tonymusante Visualizza Messaggio
    e allora io anticipo qualcosa.....:
    225!
    Ancora 10 kg e avrei raggiunto la panca di Poliandri

Citazione Originariamente Scritto da Tonymusante Visualizza Messaggio
    lasciando, in attesa del tuo resoconto, a chi legge e lo desidera di interpretare e provare ad indovinare la distribuzione di questa entità numerica.
    Nessuno può indovinarla, e lo sai bene. Potremmo aprire un toto scommesse e a guadagnarci saremmo solo noi due, Giovanni (facciamo fifty-fifty?)
    Sveliamo che, alla fine, ho fatto benino laddove nessuno se l’aspettava e il disastro in quella che, agli inizi, era l’alzata che dava meno problemi in (soli) termini di kg portati a casa.

Predefinito

225 è il totale fatto da francesca a san zenone U_U
    55bench
    85squat
    85stacco
    Ultima modifica di Musashi; 20-04-2015 alle 04:36 PM
    Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Musashi Visualizza Messaggio
    225 è il totale fatto da francesca a san zenone U_U
    55bench
    85squat
    85stacco
    suddivisione errata
    ...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

Predefinito Diario di una che non è più una brava bambina

San Zenone – 33° Campionato Italiano Assoluto di powerlifting - 18 aprile 2015

Son successe troppe cose che non riesco a mettere in ordine; è una di quelle situazioni che … o dici tutto o non dici nulla.
    Quindi ho deciso di non dire nulla, se non citare, in ordine sparso al presente ed al passato perché come in un sogno tutto è intangibile e confuso, alcune immagini che non scorderò mai. Sono alcuni dei momenti del mio personale campionato naked: Fran Vs Fran (in allegra compagnia di Roberta PowerLilly, Alessio Iaiopl e ovviamente Giovanni TonyMusante).

Giovanni che, dopo avergli mostrato le manine “bianche” pronte a staccare, capisce che deve prendere il panetto e passarmelo su palmi e dita perché manco quello so fare…

Il test di squat … non mi reggevo in piedi, continuavo a cappottarmi in avanti; Roberta suggeriva, come a scuola ed io, stile interrogato a sorpresa, non ci capivo una beata minc (oggi, a mente lucida, provo a mettere in pratica i preziosi suggerimenti). Siamo arrivati velocemente agli 80 kg e lì ci siamo fermati. Abituata alla solitudine domestica, mi sentivo accerchiata: 2 ai lati (Roberta e Alessio), uno dietro (Giovanni) e davanti il fotografo!!!

Il primo di tanti abbracci è stato per PowerLilly. ‘Sti romani sono calorosi (… io, isolana trapiantata nella triste Pianura Padana, che saluto, come i giapponesi, inchinandomi …). Avranno anche portato il brutto tempo e l’acqua ma il sole, loro, ce l’hanno dentro. Incontrare Roberta mi ha fatto l’effetto del “bambino che si fa autografare la cartolina dal calciatore più meglio della squadra”; il motivo di tanta emozione lo so solo io e spiegarlo è lungo e inutile in questa sede (così è, se vi pare).

Mentre DonnaSara squattava, Roberta e Alessio ancora con me sulla panca. 20 kg e ballava tutto, proprio come poco prima con squat. Senza carico sono un disastro assoluto nonostante il bilanciere olimpionico sia sicuramente più confortevole del mio.
    30 kg: mi posiziono e, tonta come nessuno, non metto mai le mani alla stessa larghezza nonostante gli anellini del bilanciere. PowerLilly corregge subito il primo macroscopico errore.
    40 kg (vicini al mio limite): Alessio li vede salire e chiama i 50.
    Andiamo per gradi e passiamo prima dai .. boh, mica mi ricordo(!) che comunque vanno su e, allo stesso modo, i 50 kg (i 53 sono falliti).

La cinta … indossarla (eh … mica me la son messa da sola; come per la magnesite è intervenuto Tony … ti è andata bene, a pensarci … alla prima gara di judo non riuscivo nemmeno ad allacciare i pantaloni ed il Maestro mi ha dovuta vestire) è stata una strana sensazione; da naked a raw. Sembra una caz.zata ma toccare attrezzatura “vera”, in un posto “vero”, tra atleti, ha tutto un altro sapore: fa fico!

Stacco. Roberta chiama Giovanni che mi osserva mentre provo i 90 e poi i 95kg. Io sono agitata e con la coda dell’occhio vedo solo Tony ma sento che sono tanti: “dai dai dai”, dicono … ed è come se ci avessero messo sotto le mani … sono saliti, li abbiamo alzati insieme. Stasera obbligo i bambini a farmi il tifo.

Devo staccare; riuscirò ad indossare senza aiuto i calzettoni (anche quelli gentilmente prestati)?

Giovanni che con pazienza e rassegnazione si è investito del ruolo di mio Mister mi pone nuovi obiettivi. Giochiamocela.

Le parole che meglio riassumono il mio San Zenone sono Calore Umano.

Il resto, tutto il resto, il tanto che resta, tutto quello che ho visto e vissuto è troppa roba e qui non ci sta.
    Ultima modifica di LaFran; 20-04-2015 alle 05:11 PM

Predefinito

Fra...hai gareggiato ???
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html

Predefinito

Oddio giuro che all inizio prima di correggere il mio post avevo scritto 95kg sullo squat...grande [emoji106]
    Quanto a roberta....credimi fa lo stesso effetto a tutti o almeno è lo stesso effetto che fa a me...ecco perché è una campionessa
    Ultima modifica di Musashi; 20-04-2015 alle 05:16 PM

Predefinito

Avresti comunque sbagliato. Sgancia... 2 scommesse perse

Certo che ho gareggiato. C'ero io, c'erano i dischi, c'era un mister ed una squadra, c'era l'arbitro, c'era un pubblico!
    Se non è una gara questa [emoji23][emoji23][emoji23]
    Mi sono sfidata e ho fatto la mia figura (che figura è a libera interpretazione)

Predefinito

Allora, appena potrò farlo nuovamente, rep+ per te.

Sono sempre a favore di chi gareggia. A prescindere.

Eraser
    ...chew...before it's too late...
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html