Grazie ragazzi, grazie a tutti!
stiven vai tranquillo, tra poco sarà tutto finito anche per te![]()
Grazie ragazzi, grazie a tutti!
stiven vai tranquillo, tra poco sarà tutto finito anche per te![]()
-"Tutte le parti del corpo che hanno una funzione, se usate con moderazione ed esercitate nell'attività alla quale sono deputate, diventano più sane, ben sviluppate ed invecchieranno più lentamente; ma se non saranno usate e lasciate inattive, queste diventeranno facili ad ammalarsi, difettose nella crescita ed invecchieranno precocemente"
Ippocrate IV secolo a.C
Diario:http://www.bbhomepage.com/forum/online-training-journal/50143-diario-stiven95-conquista-dei-campi-elisi.html#post668327
Auguri anto e ora puoi finalmente rilassarti![]()
Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
__________________________________________________ __________________________
Le proteine in polvere sono necessarie?
http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html
bravo anto! un altro diplomato,speriamo non sia l'ennesimo cervello in fuga ahah
io dovrei farlo l'anno prossimo se non fossi stato bocciato...mi tocca aspettare 2 anni...xD
bilanciere powergear....ti sposo!
ahah che bello avervi qui sul diario ragazzi!
Allenamento di oggi
Spalle e bicipiti
Military risc + 4x6 30-32,5-35-35
Shoulder con 15 kg per parte 4x8
Laterali 4x10
Biceps curl in piedi 26,5 kg un paio di serie, poi con 24 altre
su inclinata con manubri da 8 kg
Cancella i messaggi!
Ti rispondo qui cmq…
Dipende da 2 cose: fabbisogno giornaliero e tipo di allenamento.
Se non fai lavoro lattacido i carboidrati puoi anche evitarli.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Ultima modifica di Antoine; 30-06-2014 alle 10:51 PM
Allenamento di ieri 1/7/14
Un po' ad minchiam, per partire tranquillo oggi (vado in vacanza quindi non mi allenerò per quasi una settimana)
Senza segnare serie e reps, ho fatto lat machine, dips, e un po' di isolamento per le braccia.
In più, abbiamo festeggiato per la matura ed è scappato qualche bicchiere di vino in più. Niente di eccessivamente esagerato, chiaramente sono rimasto sempre consapevole di tutto. Semplicemente avendo un certo stile di vita e mangiando e allenandomi in un certo modo, mi sento sempre in colpa in questi casi. Chiaramente la riuscita o meno dei miei risultati non dipenderà da questo e non ho una gara domani. E poi questa è l'eccezione e non la regola.
Tornato dalla mini vacanza, ritorno ad allenarmi a pieno regime
Quanto mi mancava la palestra!
premessa: ho pesato i bilancieri e pesano poco più di dieci kg. Gli istruttori dicevano 12 all'inizio, ora se glielo richiedi dicono tutti cose diverse. Nel dubbio ho pesato. In sostanza, ho due kg in meno sulla panca, ma non cambia nulla, di fatto.
Petto e addome
Panca risc + 3x6 + 2x5 (50 kg)
Distensioni su panca a 30° 5x8-8-7-7-6 (16-16-14-14-14 kg)
Aperture 4x10-8-10-10 con man. da 10 kg
Crunch con lieve sovraccarico (5 kg)
Ho iniziato oggi il mio ciclo di creatina. In sostanza il mio post wo è stato
-whey (20 gr circa)
-destrosio (25 gr)
-creatina
per la creatina ho preso la creapure (non dico la marca perché non voglio fare pubblicità)
Essendo monoidrato va veicolata
ecco come l'ho presa io, seguendo le indicazioni di memphis
-100 ml di acqua a temperatura ambiente per ogni gr di crea (non riesco ad averla tiepida 25-27° in palestra..)
-mescolavo con un cucchiaino in una tazza
-carbo ad alto ig (destrosio)
-mezzo cucchiaino di sale (anche meno)
Spero basti. Niente brioschi perché non mi piace l'idea di prenderlo sempre durante il ciclo di creatina..che dite?
Che dire, io provo, poi vedo come va.
Comunque ottime sensazioni per questo ritorno in palestra![]()
Bentornato Anto! Fammi sapere come va con il "protocollo Memphis: sono curioso, anche se in linea di massima la risposta alla creatina è sempre soggettiva, come per molte altre cose
Sent from my Nokia Lumia 520 using Tapatalk
Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.
Leg day distruttivo
Squat riscaldamento + 5x6 (55-60-60-60-55)
Pressa 5x8 (120-140-140-150-120)
Leg ext 4x15 35 kg
rest sui 2 min. Un po' di stacco tra pressa e leg perché ho fatto una mini chiacchierata con l'istruttore nuovo.
Un po' di isolamento per i polpacci
Ultima modifica di Antoine; 10-07-2014 alle 06:03 PM
Delts and biceps
Military 3x6 30-32,5-32,5 , 2x5 32,5 32,5
Shoulder press 1x8 (15 kg x parte) 2x7 16,5 per parte e 1x8 16,5
Laterali 4x10 4 kg
Dietro, alla kinesis (o più grossolanamente cavi) 4x10 con 2 -3 kg. Già con 3 kg è dura chiudere le 10 reps con tut lento
Biceps curl 4x10-8-8-10 (22,24,5 , 24,5 , 22)
Curl presa neutra 4x10 8 kg
Anto, ti sei dato alla mono?
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Musashi...non so voi ma io dopo la seconda riga non ho capito un cazz
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
Segnalibri