Pagina 55 di 74 PrimaPrima ... 5454647484950515253545556575859606162636465 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 1809

Discussione: diario di kel

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    4,401

    Predefinito

    Grande, Kel!

    Allora, per quello che sono riuscito a vedere, la prima era praticamente parallelo, non sfondato, ma parallelo, come hai detto anche tu.
    La seconda un po' più giù.
    Comunque sembrano leggere, quindi il massimale l'hai effettivamente aumentato.
    Romulano

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,558

    Predefinito

    Bravissimo, la seconda è sicuramente meglio delle prima, vuol dire che la prima non l' hai fatta perfettamente solo per insicurezza, e Zacros ha ragione, il tuo massimale è oltre
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Zurigo
    Messaggi
    4,745

    Predefinito

    Bravo. Parti un po' lontano strattonando ma salgono su veloci.

    Sent from my Mi A3 using Tapatalk
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,183

    Predefinito

    grande Kel!
    non sembrano neanche un massimale... ne hai ancora di kg in canna, bravo!

    Sent fra min WAS-LX1 via Tapatalk
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    4,401

    Predefinito

    Complimenti, carissimo!
    Romulano

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,558

    Predefinito

    Bravo, sono molto meno peggio di come li descrivi e evidenziano un discreto margine per come sono saliti veloci.
    E' verissimo che sei stato frettoloso ed è abbastanza vero che la schiena l' hai un po persa, però "semel in anno licet insanire" purchè sia "semel in anno"
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    1,706

    Predefinito

    Grande kel! Complimentoni! Bravissimo! Se tieni la schiena la prossima volta aggiungi altri 10 kg almeno!

    Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    1,765

    Predefinito

    Grazie a tutti!
    Troppo buoni.

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,193

    Predefinito

    Bravissimo kel, anche relativamente facili direi.
    WE MUST LIFT

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    1,765

    Predefinito

    Sono pochi kg (=126=70%) e non è nemmeno uno stacco completo, però carico lo stesso questo video perché il commento di Zacros è stato :
    "oh!
    C'hai preso!
    QUESTO è sumo"
    Sono contentissimo.
    https://youtu.be/omRT2z8swGw

  11. #11
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    4,401

    Predefinito

    Ottimo, bravo Kel!

    Ma la cintura non la usi? O la usi solo per carichi più alti?
    Romulano

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    1,765

    Predefinito

    Grazie Romulano!
    In effetti, in maniera del tutto istintiva e senza un preciso motivo, mi sono accorto che la uso sempre meno la cintura.
    Però a carichi impegnativi, sicuramente la metto.

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,558

    Predefinito

    Bello, ... e se lo dice Zacros è bello sul serio
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Zurigo
    Messaggi
    4,745

    Predefinito

    Notevole
    Sbagli a non mettere video più spesso possiamo tutti apprendere qualcosa

    Sent from my Mi A3 using Tapatalk
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

  15. #15
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    1,765

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the77joker Visualizza Messaggio
    Notevole
    Sbagli a non mettere video più spesso possiamo tutti apprendere qualcosa
    Da me?
    Non credo proprio...
    Comunque grazie.

    ----

    Allenamento di ieri :

    Sumo kg 144x5x5

    Credo sia una specie di record: 144 è un peso che conosco bene, ma con un volume così alto non l'avevo mai fatto.
    Zacros mi fa lavorare tanto con la fatica, che è il contrario dell'approccio istintivo che avevo quando lavoravo da solo. Cioè io cercavo la massima intensità sulla singola ripetizione. E dava risultati sì, anche immediati, però sul lungo periodo non portava da nessuna parte.
    Quest'approccio invece mi darà risultati effettivi, duraturi, e consolidati sul lungo periodo (così mi auguro almeno).

    Comunque nell'ultima serie avevo le allucinazioni :-)
    Perso completamente la tecnica e ripetizioni fatte con la forza della disperazione. Dice il coach che devo fare tutte le ripetizioni bene SOTTO FATICA. perché farle da freschi è facile.

    Ma piano piano ci arriviamo

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 09:51 AM
  2. Strongman (kel)log
    Di kel nel forum Rest Pause
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 29-05-2021, 03:57 PM
  3. Diario Alimentare di KEL
    Di kel nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 27-08-2020, 03:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home