Pagina 52 di 74 PrimaPrima ... 2424344454647484950515253545556575859606162 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 1110

Discussione: Diario di Cecilia!

Predefinito

Belle parole e secondo me hai fatto proprio bene invece proprio durante un anno di possibile sbarellamento avere un elemento portante che ti da continuità e solidità mentale.
    Quoto in pieno. Tornando al discorso relativo al forum, secondo me è un luogo di arricchimento colletivo. Il fatto di partecipare ai diari degli altri e di seguirne problematiche e progressi è fonte di stimolo e di conoscenza. Penso che stiamo imparando reciprocamente molto di più di quanto potremmo mai fare da soli. Tutto ovviamente sotto la supervisione di Doc (e degli altri big) che guida gli allenamenti di tutti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Morgante Visualizza Messaggio

ci allieti con i tuoi video in cui tutti fingiamo di guardare la tecnica di esecuzione.
    Ma siete tutti dei maiali...

I suoi video mi alllietano quando, come ieri con la panca, fa un bel passo avanti ...

E' una parte significativa di questa strana comunità.
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Ma siete tutti dei maiali...
    Perdonali Doc perché non sanno quello che fanno (cit.)

Predefinito

No, comunque, seriamente, penso che ultimamente il forum stia diventando un ambiente (virtuale) ancora più piacevole soprattutto grazie ai tanti, come Cecilia, Joker, Bullshark, Mauri, Dorsoduro, Kel, Fede, Muscia, Leo, il figlio di Thor per citare solo i primi che mi vengono in mente, che si mettono in gioco pur non avendo numeri spaziali da esibire e danno un esempio di tenacia e dedizione (e dei risultati che ne derivano) impagabile.
    WE MUST LIFT

Predefinito

Grazie delle belle parole e ricordatevi che il forum siete voi!
    goditi le vacanze Cecilia! ma adesso che hai finito l'erasmus dove vai? cosa fai?
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

che bello sporcare i diari altrui
    @Morgante, io penso che il forum serva proprio a noi che non abbiamo numeri da esibire, altro che spaziali....
    Chi dopo anni arriva ad avere questi famosi numeri perde (inevitabilmente imho) gli stimoli a scrivere, noi invece ci garantiamo un confronto continuo che di sicuro apporta benefici, conoscenza e stimoli sempre nuovi a migliorare. Sono fermamente convinto che se continueremo ad avere questa costanza i risultati non tarderanno ad arrivare, magari non saranno di eccellenza, ma arriveranno.
    Alla proprietaria del diario vorrei dire che potrebbe raggiungere dei numeri interessanti (soprattutto nello stacco)
    Buon we
    Zio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    ma adesso che hai finito l'erasmus dove vai? cosa fai?
    Ritorno a Pavia per laurearmi e poi boh, il mio futuro è un grandissimo punto di domanda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CeciliaL. Visualizza Messaggio
    Ritorno a Pavia per laurearmi e poi boh, il mio futuro è un grandissimo punto di domanda
    Fuggi all'estero
    Il prima possibile
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

Predefinito

grande Cecilia!
    belle parole!
    è stato bello condividere quest'erasmus con te

Predefinito

La ricerca di una palestra con il rack é inziata, oggi missione fallita. Oltre a non averlo, non potevo sbattere il bilanciere a terra troppo forte per lo stacco e la panca era troppo bassa e non ci arrivavo con le mie braccine corte a prendere il bilanciere (ok mi aiutava il tipo peró che noia). Sfortuna perché l'istruttore era appassionato di pl, mi ha chiesto se lo pratico (dopo aver visto la panca eheh), con la sua homegym personale e ha provato a darmi qualche dritta per l'adduzione. Nel senso, finalmente non il solito che sta in sala a girarsi i pollici.
    Per cui ho fatto:
    Panca pesante 32 kg
    Stacco 60 kg
    Military
    Stacco rumeno
    Addominali

Sent from my LG-D331 using Tapatalk

Predefinito

Ma scusa l' istruttore dove si allena?; se è appassionato di powerlifting farà anche stacco da qualche parte...

(Sai come si chiama?)
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CeciliaL. Visualizza Messaggio
    Sfortuna perché l'istruttore era appassionato di pl, mi ha chiesto se lo pratico (dopo aver visto la panca eheh), con la sua homegym personale e ha provato a darmi qualche dritta per l'adduzione.
    E ti ha invitato a provarla

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zio mauri Visualizza Messaggio
    E ti ha invitato a provarla
    State facendo prendere al mio diario una brutta piega ultimamente [emoji58]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Ma scusa l' istruttore dove si allena?; se è appassionato di powerlifting farà anche stacco da qualche parte...

(Sai come si chiama?)
    Si allena a casa! Credo... forse ha detto che non trovava una palestra di pl ma a volte parlava troppo piano e non capivo quindi non sono sicura [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Predefinito

Palestra del vecchio rompipalle che a Natale mi aveva quedtionato la panca.
    Squat 60 kg
    Stacco 60 kg
    Affondi
    Ovviamente se la volta scorsa mi ha questionato la panca, stavolta lo squat dicendo che non dovevo scendere sotto al parallelo perché mettevo a rischio la curva lombare e se non ho gare da fare non ha senso. Me ne sono fregata e ho continuato.