Originariamente Scritto da
MrDoc
Stacco con margine, però trovo che tu tenga un po troppo distanti i piedi e di conseguenza le mani (e i guantini...

)
Ok
Mi era sfuggita, scusa
Niente scusa tu ma domani è il primo giorno della scheda.
Il problema di fondo è la validità dello Squat, secondo me prima bisognerebbe riportare lo squat alla validità e a un massimale valido e poi partire con la scheda.
Io fare un mesetto di lavoro tecnico su Panca e Stacco e azzererei il lavoro sullo squat partendo adl carico minimo con cui fai un affondo valido e salirei con il solito 5x5.
Ciao Doc scusa per il sollecito ma domani è il primo giorno.
Bè ma il consiglio che mi hai dato tu rispecchia la struttura della Scheda no?
Abbiamo la partenza al 65% con 5x5 + le doppie a salire dal 50% per il box squat.
Fino al 75% sono certo di poter affondare, il che mi da 4 settimane di lavoro che penso mi permetta di trovare la tecnica giusta (questo mese ho lavorato a carichi alti e quindi il reset mi aiuta).
Panca e stacco non ho difficoltà nella esecuzione, x la panca il problema è che sono debole nell'upper, per questo ho aggiunto military e trazioni.
La tua scheda la trovo molto carica, però se ce la fai va bene; la progressione è tirata.
Questo:
è durissimo.
La scheda è carica ma con gli esercizi utili a me cioè il miglioramento tecnico nei big + eventuale aumento %, volume x l'upperbody con military che da transfer sulla panca e trazioni per rafforzare il back.
Devo fa fruttare al meglio questi 3 mesi perché li dedico solamente a una skill e un sistema energetico.
Segnalibri