[emoji1][emoji1][emoji1] bravissimo!!!
[emoji1][emoji1][emoji1] bravissimo!!!
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Bello invece. Spaventa il 10×10 iniziale in effetti. Ricordo che Weareblind lo faceva qualche tempo fa con carichi pure niente male. La cosa singolare è quel crunch "a cedimento" prima di un altro esercizio in cui gli addominali non sono proprio a riposo, mi chiedo perché.
Ad ogni modo ho salvato nel mio taccuino, prima o poi lo faccio anch'io.
Edit: la cosa che riuscire i a rispettare meno sono i recuperi. Litigo sempre coi cronometri.
WE MUST LIFT
Morgante chiaramente scherzavo, infatti in pvt ho già chiesto dei chiarimenti, anche se in effetti l'aspetto VOLUME, mi spaventa un pochetto, in quanto da quando ho iniziato, ho cercato subito di arrivare a dei carichi almeno sub-umani che fossero un minimo allenanti, quindi ora sicuramente pagherò l'inesperienza alle serie lunghe, ma penso sia necessario per crescere un minimo....
Mauri perché doppia prona nello stacco?
WE MUST LIFT
Si, va bene considerare il peso, però anche il numero delle ripetizioni va tenuto presente.
Se la presa va in difficoltà rischi poi di alterarfe anche la tecnica di tutta l' alzata.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Doc tendeva a scivolare ma solo un pochino, quando poggiavo il bilanciere, sistemavo la mano, perdendo uno o due secondi e ripartivo....
Devi valutare tu, ma 100 ripetizioni sono tante, non commetti peccato mortale se fai la presa mista. Così non rischi di inficiare l' esercizio.
Buon Allenamento!
Doc
Dev'essere bello tosto questo programma, come ti trovi?
Si, è molto duro, in particolar modo mantenere la concentrazione su tutte le serie, però dopo che hai fatto questo, le tre alzate ti diventano "normali" come respirare...
... se sopravvivi![]()
Buon Allenamento!
Doc
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
All.3 IIIsett.
bp 10*10*28kg
traz. 2 triple prone 2 quadruple supine
crunch +10kg 1*30
box squat saltato per mancanza di pesi e tempo (la palestra ha pochi pesi e quasi tutti erano impegnati da un istruttore che faceva stacco)
Lo recupero domani insieme a qualche complementare a ca....so!!!
O usare la magnesite. O fare presa hook.
Io a volte andavo a ficcare le mani sotto l'acqua fredda. Non so perché ma mi aiutava.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
A me la mista non piace. Poi capisco che in gara... Però l'idea di tirare su in quel modo mi fa rabbrividire.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Segnalibri