Pagina 47 di 74 PrimaPrima ... 373839404142434445464748495051525354555657 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 1110

Discussione: Diario di Cecilia!

Predefinito

Ti ringrazio!
    Della lista l'unico che ho provato finora è quello con fermo... poi ci sono i complementari, i soliti (affondi, ecc) per le gambe ma non sono per migliorare lo squat come ti ha già detto Doc!

Non sapevo cosa fosse lo squat dai pin bassi, quindi sono andata a cercare su internet e sono usciti come primi risultati i tuoi video Doc!!!

Predefinito

Sono tutte torture che escogita per me il mio Coach, io quel poco che so lo imparo da lui.

(Gianluca Pisano, il mio coach, è uno di coloro che insegnano agli istruttori della Federazione Italiana Powerlifting)
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Predefinito

Cecilia, nella panca e nello stacco quoto Doc, nello stacco io non ti vedo ancora tirar bene, mi sembra che ti tenga a distanza dal bilanciere, dalla partenza fino all'altezza delle ginocchia. posizionati meglio in partenza, attaccati bene al bilanciere e non ti ci staccare più. quando stavo imparando io non mi davo per vinto fino a che non vedevo il sangue sgorgare dalle tibie (te non farlo ovviamente)
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Forse potrebbe provare a posizionarsi due centimetri più vicina al bilanciere quando si mette in piedi davanti ad esso, prima di scendere ad afferrarlo, così poterbbe risultarne una alzata più verticale.

(Cecilia, è solo una idea, si può provare e vedere come va. Se tu ogni tanto leggi il mio diaro, vedi che stò sempre provando qualcosa, un piccolo cambiamento, un nuovo dettaglio; poi 99 tentativi finiscono in nulla, il centesimo diventa parte della mia esecuzione. Se tu ed io ci allenassimo con un coach che ci segue dal vivo tutti i giorni, questo processo di tentativi ed errori servirebbe meno, ma per come ci alleniamo noi è indispensabile)
    Buon Allenamento!
    Doc

Predefinito

I lividi alle tibie è da un pezzo che non mi vengono più...
    Sì in realtà io non faccio molte prove in generale... però appunto provo e vedo

Predefinito

Oggi sono riuscita a filmare poco

Squat: 3x5 60kg + 2x5 64kg (domani che ho la sessione leggera provo a tenere il bilanciere più basso)

Panca salita in 4s 24kg 5x3 https://youtu.be/vl5QCF5QyRU

Stacco su pedana 50kg (proprio non mi piace, mi sa che riproverò quello con salita lenta sperando di non svarionare ancora )

Predefinito

La panca con salita 4s è un esercizio tecnico?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

Predefinito

Sì!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the77joker Visualizza Messaggio
    La panca con salita 4s è un esercizio tecnico?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    è uno dei migliori esercizi per correggere compensi e imparare a tenere l'assetto durante tutto l'esercizio
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

Predefinito

Un discreto controllo, lavora di più con i dorsali tenendoli contratti.

... e il fatto che la salita sia in 4 secondi non esime dal fermo al petto...
    Buon Allenamento!
    Doc

Predefinito

sí hai ragione...ho provato leggermente a spingere con le gambe, tanto per vedere cosa succedeva
    Ultima modifica di CeciliaL.; 28-06-2017 alle 02:01 AM

Predefinito

C'è una cosa che io noto sempre nella tua panca, ma sicuramente sarà una questione già trattata, perchè Doc e gli altri non si lasciano sfuggire queste cose.

Secondo me adduci poco. Addirittura vedo il bacino più alto del petto, cioè cerchi più l'arco lombare che l'adduzione.

Io per addurre bene non posso che buttare il petto in fuori, il tuo mi sembra piatto invece.

Attenzione: io sto solo riportando ciò che vedo, ma non voglio avere l'arroganza di correggerti su questioni su cui il Doc e gli altir non sono intervenuti. Quindi non menatemi, sono sicuro che è una questione già affrontato che mi sono perso.

Predefinito

No ma hai ragione al 100% io non riesco ad addurre bene. però l'arco non ci penso a farlo sinceramente, e se viene non è voluto
    Ultima modifica di CeciliaL.; 28-06-2017 alle 02:02 AM

Predefinito

Cecilia, mi fai un video dalla 3/4 dove vedo tutto? anche le gambe. inoltre vorrei vedere tutto il video, da come ti posizioni a come ti rialzi dopo l'esecuzione.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    Cecilia, mi fai un video dalla 3/4 dove vedo tutto? anche le gambe. inoltre vorrei vedere tutto il video, da come ti posizioni a come ti rialzi dopo l'esecuzione.
    allora è una "fissa" la tua....uber scherzo ovviamente!!!