Pagina 40 di 40 PrimaPrima ... 3031323334353637383940
Risultati da 586 a 591 di 591

Discussione: Diario di Vortex

  1. #586
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Quali erano i tuoi massimali precedenti, e quanto pesi attualmente? sono dati importanti

    Nei 115 di Squat hai fallito anche perchè. oltre a partire prima con il sedere ti sei smollato in affondo

    Panca: va bene il controllo in discesa, ma se ci metti così tanto disperdi un sacco di energie, devi scendere un po' più deciso (si può scendere così lenti usando la maglia da panca per cercare le linee di tensione giuste, ma nel raw no)

    Stacco: Cazzarola, ti butti troppo seduto in partenza, non va bene! ... non devi cambiare impostazione tra quando ti alleni e quando fai i massimali.

    ... comunque non ti abbattere, non avendo un coach che ti segue dal vivo è molto più difficile. Anche se solo io (che non sono un coach) potessi vederti dal vivo e sgridarti un po le cose andrebbero meglio.
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  2. #587
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    328

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Quali erano i tuoi massimali precedenti, e quanto pesi attualmente? sono dati importanti

    Nei 115 di Squat hai fallito anche perchè. oltre a partire prima con il sedere ti sei smollato in affondo

    Panca: va bene il controllo in discesa, ma se ci metti così tanto disperdi un sacco di energie, devi scendere un po' più deciso (si può scendere così lenti usando la maglia da panca per cercare le linee di tensione giuste, ma nel raw no)

    Stacco: Cazzarola, ti butti troppo seduto in partenza, non va bene! ... non devi cambiare impostazione tra quando ti alleni e quando fai i massimali.

    ... comunque non ti abbattere, non avendo un coach che ti segue dal vivo è molto più difficile. Anche se solo io (che non sono un coach) potessi vederti dal vivo e sgridarti un po le cose andrebbero meglio.

    non mi abbatto doc tranquillo, i miei PR prima erano 110-90-150, oggi farò scarico in un'altra palestra che sembra essere attrezzata meglio, vedremo la panca com'è, che è la cosa che mi interessa di più, visto che la panca dove mi alleno ora è il peggio del peggio del peggio del…….,
    per quanto riguarda di essere seguito da qualcuno ci sto pensando, già da un po', perché nonostante tu sia fantastico, e veramente se non fosse per te, ancora alzavo 90 kg di stacco, e devo dire che si vede proprio che hai una grandissima passione, che riesci a trasmettere, essere seguiti dal vivo da qualcuno che magari ti vede pure ogni tanto non dico sempre sarebbe, un'altra cosa, forse qualcuno l'ho trovato anche, ma sono molto indeciso, prima volevo trovare una palestra decente, tu cosa ne pensi Doc? ovviamente continuerei a postare qui tutti i miei allenamenti, uno perché avere più occhi addosso è meglio, e due perché ormai mi sento di casa.

  3. #588
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Sicuramente se trovi qualcuno che ti segue dal vivo è la cosa migliore, comtina a postare anche quì perchè così ci confrontiamo e impariamo comunque lò' uno dall' altro.

    Questo è un elenco delle palestre affiliate alla federazione:
    https://www.powerliftingitalia-fipl....-affiliate.asp
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  4. #589
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    328

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Sicuramente se trovi qualcuno che ti segue dal vivo è la cosa migliore, comtina a postare anche quì perchè così ci confrontiamo e impariamo comunque lò' uno dall' altro.

    Questo è un elenco delle palestre affiliate alla federazione:
    https://www.powerliftingitalia-fipl....-affiliate.asp
    Grazie doc, ho trovato un ragazzo che mi segue, poi magari ti scrivo in privato chi è, e tutto il resto, scusate se nn ho più scritto è che ho avuto un po' di problemi, soprattutto in palestra, ovviamente ho continuato ad allenarmi, vi avevo detto che avevo trovato una palestra, ci sono andato e le panche sono peggio di dove sto ora, a questo punto mi sono detto rimango qua, dove però hanno iniziato a rompermi i maroni per gli stacchi, e hanno incominciato a dire una marea di cazzate, oggi persino sullo squat, non conoscono il lowbar, neanche un high bar valido fanno, ma vabbe andiamo avanti, io stando lì da 8 anni conosco il proprietario, che non mi ha detto niente anzi mi ha detto tranquillo fai come hai sempre fatto, visto che tra l'altro fra due mesi cambiano gestione, solo ora mi devo sorbire cazzate di tanto in tanto e niente, già non riesco a concentrarmi di mio, ma vabbè andiamo avanti, appena posso pubblicherò qualcosa, ciao a tutti

  5. #590
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vortex Visualizza Messaggio
    Grazie doc, ho trovato un ragazzo che mi segue, poi magari ti scrivo in privato chi è,
    Dimmi in privato chi è, non è che io conosco tutti, ma almeno cerco di capire che tipo di preparazione ha alle spalle. Però se hai già scelto questo allenatore, prova.
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  6. #591
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    328

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Dimmi in privato chi è, non è che io conosco tutti, ma almeno cerco di capire che tipo di preparazione ha alle spalle. Però se hai già scelto questo allenatore, prova.

    Hai un pm

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 09:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home