Vorrei avere la tua stessa voglia
Vorrei avere la tua stessa voglia
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Pietro è un robot, molto tecnico, molto costante. Il tipo che "non gli pesa" il sacrificio. Ti indica la migliore delle alternative, spende sempre del tempo per aiutare noi poveracci. Prendi nota delle sue parole ... arriverà il momento che saranno utilissime e completeranno il puzzle.
Nel tuo caso io vado controcorrente. Dico l'opposto di quello che suggerisce chi è preparato. Forse non dovrei ... ma per me, quel che più conta, è che tu vada avanti. Non mi importa se cammini invece di saltare / se salti invece di fare un tabata. Basta che tu faccia.
Insomma ... fai quello che ti piace di più. L'obiettivo è continuare a fare, per divertimento o per passione, anche qualora i risultati dovessero tardare ad arrivare. Contrariamente ... in tanti, troppi, dopo un po' mollano tutto.
Sono due visioni opposte, entrambe sensate. Pietro punta al risultato ottenuto facendo le cose per bene; io mi accontento di uno stato di benessere, più intimo, più psicologico che fisico. Io accetto compromessi e soprattutto riconosco le mie debolezze.
__
Chief Ingentilator
Nutrizione periwo
fran pensiero bellissimo..
non volevo urtare od offendere il nostro robot pietro
però effettivamente per me è sempre stato difficile correre anche solo per 10' anche per via della mia perenne enorme stazza...
detto questo non ho scelto la corsa questi 2 giorni per andare controcorrente, ma per ovviare al salto della corda giornaliero che stava diventando monotono..un pò anche perchè non è possibile che io sia l'unico al mondo che non riesce a migliorare in fatto di fiato correndo, sarà che sono allergizzato, sarà che son cicciotto assai, ma minc...hia!!
son sicuro che tra un paio di sessioni anche correre diventerà scocciante, ma, per evitare di mollare tutto come tanti fanno, cambierò farò bici, poi spin bike, poi ellittica poi alternerò tutti durante i giorni off..troverò sempre uno stimolo nuovo, pur di non mollare..non posso, non voglio e non devo mollare!
Io condivido molto il pensiero di La Fran, è fondamentale divertirsi, altrimenti reggi per due mesi e poi ti chiedi chi te lo fa fare.
Bisogna trovare il giusto compromesso tra quello è indispensabile, quello che è l' optimum e tra i due quello che diverte.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Occhio a non farti male correndo.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-Where Eagles Dare-
gambe oggi..niente da segnalare riguardo esse..
il problema sorge sul cardio, corda oggi...un pò in difficoltà, pur non sapendo il perchè, ho portato a termine i miei 15' ma non me la son sentita di andare oltre...
posto il link googledrive ad una serie di stacchi(85kgx6) sapendo che l'angolazione fa davvero schifo e non si vede praticamente nulla, pensavo la fotocamera stesse dall'altro lato in grandangolo, invece... solo il movimento del dorso..
mi rifarò la prossima volta, però nel frattempo giudicate per quel che si può l'esecuzione, se volete..
link: https://drive.google.com/open?id=0B-...WRlZXNVSi1hZ2c
i pantaloncini erano sporchi ed ho dovuto staccare con i jeans![]()
Non si vede na fava. E che cavolo, un po' di impegno!!! Qual è il tuo nome di battesimo?
__
Chief Ingentilator
Nutrizione periwo
Direi che sembra che ci sia il solito errore: prima estende le gambe e poi la schiena (ma, vista la ripresa, potrei sbagliare)
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Si, sono da correggere. Stacchi di schiena e non usi le gambe, poi secondo me stacchi pure in leggera cifosi, c'è da lavorare sulla tecnica.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-Where Eagles Dare-
Segnalibri