Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 41 di 41

Discussione: convincere i genitori (preparazione gara bikini) aiutatemi!!

  1. #31
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    Ovviamente se arriva uno sponsor è da bischeri dir di no, per chi mi avete preso??
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  2. #32
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    Ma io stavo parlando dei genitori... quando è uscito lo sponsor?
    Sono un pò in ritardo, mi riferivo al tuo quote del mio primo post.
    -Where Eagles Dare-

  3. #33
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,557

    Predefinito

    Interessante la storia dello sponsor...il mio vecchio istruttore, atleta natural, gareggia AIBBN e UIBBN, è sponsorizzato da un'azienda italiana di integratori...

    chiedo a voi che siete più esperti, come si ottengono sponsorizzazioni e chi può darle? voi siete mai stati sponsorizzati?

  4. #34
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    Se vuoi quel tipo di sponsor devi entrare in contatto con le ditte che producono integrtori il che è moto semplice se sei un distributore al dettaglio, principalmente via web o hai un negozio specializzato.
    IO NON TREMO

  5. #35
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    838

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilovefitness89 Visualizza Messaggio
    ed è assurdo nel 2014 che sia tanta ignoranza !! bah...
    Direi che così la frase è meglio ilovefitness
    Purtroppo devi sempre mettere in conto che quello che i tuoi non conoscono gli fa paura...semplicemente perché dico io non ne hanno il controllo. È un modo per proteggerti irrazionalmente.
    Quando è così una cosa falla e basta, dovranno per forza accettarlo...sii chiara, digli che tu lo farai perché ci tieni punto.

    Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    Sono un pò in ritardo, mi riferivo al tuo quote del mio primo post.
    Ma io avevo capito che gli sponsor di cui parlavi fossero i genitori
    Ultima modifica di Musashi; 21-06-2014 alle 03:43 PM
    Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
    __________________________________________________ __________________________
    Le proteine in polvere sono necessarie?
    http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html

  6. #36
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    Vorrei fare una precisazione, i dubbi e le paure che hanno i genitori non sono infondate. L'attività fisica e una dieta bilanciata sono salutari sin quando moderate. Praticare attività fisica a livello agonistico o praticarla a livello amatoriale ma con degli obbiettivi ''agonistici" come molti di noi fanno non è assolutamente salutare. gli allenamenti sono usuranti, gli infortuni sono dietro l'angolo, convivi con dolori e traumi più o meno importanti; la diet ti costringe spesso a mangiare più del necessario e con un apporto di nutrienti comunque sbilanciato verso le proteine, nei periodi di definizione sei costretto a limitarti per rientrare nel peso con tutte le conseguenze che questo può avere sul fisico e sull'umore. Inoltre, Per le donne scendere sotto una certa BF% ha dei rischi non trascurabili. Non venitemi a dire che quello che faccio è salutare o mi allungherà la vita perchè non è così. Conosco i rischi e me ne assumo le responsabilità.

    Per il resto non mi è mai capitato di essere stato rimproverato o preso in giro per la mia alimentazione. Molto più spesso sento dire "Magari avessi io la pazienza e la forza di volontà che ci metti negli allenamenti e nella dieta". Le battute sono un'altro discorso, come io le ricevo per lo shaker gli altri le ricevono per la calvizie, il sovrappeso, la sigaretta di troppo, i 10 caffè al giorno. Non mi sento ne un reietto ne un discriminato per questo.
    Ultima modifica di stefanopunk; 21-06-2014 alle 03:56 PM
    IO NON TREMO

  7. #37
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    838

    Predefinito

    E chi ha detto che l'attività agonistica fa bene lo sport fa male punto è basta xD però sinceramente si avvalla più su cose meno salutari come il fumo o il bere che su un attività fisica pesante semplicemente perché queste due prime cose le fa più gente( l'hanno fatto quasi tutti) e non dirmi che non è così.
    Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
    __________________________________________________ __________________________
    Le proteine in polvere sono necessarie?
    http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html

  8. #38
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    Stefano sta sfornando delle bellissime perle di saggezza oggi. Ti vorrei reppare ma dal cellulare non posso...
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  9. #39
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,557

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
    Per il resto non mi è mai capitato di essere stato rimproverato o preso in giro per la mia alimentazione. Molto più spesso sento dire "Magari avessi io la pazienza e la forza di volontà che ci metti negli allenamenti e nella dieta". Le battute sono un'altro discorso, come io le ricevo per lo shaker gli altri le ricevono per la calvizie, il sovrappeso, la sigaretta di troppo, i 10 caffè al giorno. Non mi sento ne un reietto ne un discriminato per questo.

    HAI RAGIONE!

    è così che bisogna prenderla...a volte la si prende troppo sul serio (il "me" di qualche tempo fa per esempio, detto in tutta sincerità )

  10. #40
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shawn Ray Visualizza Messaggio
    a 25 anni come si dce sei "maggiorenne e vaccinata" quindi spiega che il BB o il Fitness non sono nient'altro che uno sport e se negli altri sport si punta alla prestazione qui il culmine dei risultati è il risultato estetico, insomma non è Miss Italia è duro allenamento, disciplina e corretta alimentazione, tutti elementi che credo chiunque, sano di mente, giudicherebbe positivi.
    sono d'accordissimo è duro allenamento e sacrificio al pari di un qualsiasi sport a livello agonistico!Ma la maggior parte della gente (non tutti per carità) giudica proprio perché non è abituata a fare sacrifici quotidiani per uno sport!

  11. #41
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Ciao Alessandra (mi pare di capire che ti chiami così).
    Mi permetto di intervenire dopo tanto sul forum perchè è un argomento che conosco molto bene essendo parte del mio lavoro quella di portare in gara le persone ed avendo una discreta conoscenza delle varie federazioni presenti in Italia.
    Parto col dirti che una persona classe 1989 è adulta e vaccinata ed ha quindi diritto di fare le proprie scelte di vita.

    Per quanto concerne gli integratori, dato che non lavori, si tratta di distinguere tra quelli che sono una mera sostituzione del cibo solido (proteine ed omega 3 ad esempio), da quelli che dovrebbero essere presunti aiuti ergogenici. Se i tuoi obiettano all'uso delle proteine dovrebbero obiettare anche quando mangi un petto di pollo.

    Hanno ragione riguardo alle gare? Posso dirti che non hanno tutti i torti: è un mondo parecchio particolare ed in cui, senza mezze parole, c'è tanta gente di *****. Le gare bikini (e al maschile le physique) sono in rapida ascesa sia a livello internazionale che nazionale e, qui in Italia, sono ancora abbordabili con preparazioni salutistiche (perlomeno a livello femminile nella maggior parte delle federazioni). Io francamente non vedo nulla di male nel fatto che tu ti approcci, supportata da persone giuste e con la giusta testa, ad un contesto del genere.

    Tieni però conto che è un mondo particolare come ti ho detto: pensare di fare una gara bikini senza ricalcare l'atteggiamento da palco malizioso che è uso è un'utopia...quindi pensa bene anche a come verrai vista su un palco.

    Non voglio traumatizzarti con questo post, ma solo farti riflettere. Se non lo hai già fatto vai a vedere qualche gara prima di decidere in modo da farti idee precise.

    Ciao.

    M
    °°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°


    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

Discussioni Simili

  1. Prima gara bikini
    Di Alessandra89 nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 10-08-2014, 10:41 PM
  2. Definizione e preparazione per prima gara bikini
    Di Francy_87 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 18-06-2014, 03:34 PM
  3. Richiesta Consigli per preparazione gara bikini
    Di PinkBunny nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-10-2011, 10:52 AM
  4. da soli o con i genitori?
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 18-05-2007, 10:20 PM
  5. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 30-10-2004, 10:47 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home