Video ancora rotto?
Lo sai che i video sono essenziali.
PS giuro che non ti rompo più per le scarpe
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Video ancora rotto?
Lo sai che i video sono essenziali.
PS giuro che non ti rompo più per le scarpe
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Lo so bene, attendo con ansia il ritorno del pc. Anche per questioni extra allenamento non avere il pc e' una bella seccatura.
Aggiorno con il wo di ieri:
Squat
5x60kg
5x70kg
5x80kg
5x90kg
5x5 100kg (80%). Tirati, affondi molto risicati. Però è la prima volta che chiudo un 5x5 con 100kg e sono molto soddisfatto!
Panca fermo 3"
3x47kg
5x2 52kg (65%)
Panca
3x5 57kg (70%)
Il programma è nella fase finale e chiudere le serie e' sempre più complicato. Nello stacco ho già deciso di lavorare con doppie e triple. In squat e panca andrò avanti finché riesco ma temo che già dalla prossima settimana avrò difficoltà a mantenere una tecnica decente, anche rispetto ai miei standard da pivello.
Buona giornata!
Aggiornamento wo odierno:
Panca
5x47kg
5x52kg
5x57kg
5x5 63kg (80%) diretti
Squat fermo in buca 2"
5x60kg
3x5 70kg
Trazioni presa supina stretta
4x11 record!
Ora al lavoro, zero voglia.
Buona giornata!
Grande Muscia
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
4x11...estica!
Complimenti
<<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia
Intendi 11 serie da 4rep vero?
[emoji23]
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Oggi wo molto soddisfacente: nuovo pr di squat!
squat
5x70kg
5x80kg
4x90kg
3x100kg
3x107kg (86%) Buone sensazioni, non avevo mai fatto triple con questo carico e durante l'esecuzione mi sono reso conto di averne ancora per un paio di rep.
2x112kg (90%) Idem come sopra.
A questo punto mi son detto che tanto valeva approfittare della giornata di grazia e fare un assaggio di massimale (previsto tra un paio di settimane)
1x120 kg
1x125kg (100%)
1x130kg (104%) Nuovo pr!
https://www.youtube.com/watch?v=1G6Fb25fba8
Poi per non perdere del tutto il wo e dato che mi sentivo ancora carico ho proseguito con
2x2 110kg (88%)
Sono molto contento sia per il nuovo record sia per la facilità con cui ho gestito carichi che di solito maneggiavo solo a singole nei massimali.
Panca fermo 3"
8x3 50kg (60%)
panca inclinata
3x8 40kg
ps. ho dovuto fregare il pc di mio cognato per caricare il video![]()
Buon allenamento!
Bene, ma l' affondo è veramente al pelo...
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Si e' proprio risicato, quando i carichi salgono inconsciamente scendo meno. Penso sia la fifa di non risalire.
Per assurdo oggi quando ho fatto i 107 sono sceso meno che nelle doppie finali in cui nonostante la stanchezza avevo preso confidenza con i carichi e mi sentivo più sicuro.
Bravo. Occhio che sei un po’ frettoloso in partenza.
Si in effetti sono partito troppo in fretta senza settarmi bene.
Oggi wo bello tosto.
Panca
5x40kg
5x50kg
5x55kg
4x60kg
3x65kg
5x3 70kg (88%) duri, ma sono riuscito a chiudere tutte le serie e sono contento
Squat
5x60kg
5x70kg
5x5 80kg (65%) ho cercato di fare affondi belli netti
Trazioni presa supina stretta
8 7 9 8
Panca inclinata manubri
3x10 12,5 kg a manubrio (prima serie 15kg poi ho scalato)
Buona giornata!
aiuta la panca piana con bilanciere secondo te?
pensavo -non adesso, più avanti dopo la mia garetta diciamo- di fare esercizi di supporto alla panca visto che è la mia alzata più vergognosamente indietro... tipo panca con manubri, croci con manubri, cose così.... ma non so se può aver senso... che ne pensi?
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Segnalibri