Grazie Uberfranz mi hai aperto gli occhi
infatti da qualche giorno ho iniziato i pesi .. ho postato la mia dieta nella sezione adeguata . Puoi dare uno sguardo?
Inizio a capire molte cose
Grazie Uberfranz mi hai aperto gli occhi
infatti da qualche giorno ho iniziato i pesi .. ho postato la mia dieta nella sezione adeguata . Puoi dare uno sguardo?
Inizio a capire molte cose
Che non ha impegni, non ha famiglia non ha niente tranne i suoi 9 nove!! Pasti al giorno. Una persona normale non può seguire quel genere di vita
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Credo invece che se ti sai organizzare riesci comunque a far combaciare stile di vita ed impegni. Non so se conosci il canale su youtube di ironmanager, lavora a tempo pieno, ha una famiglia e vita sociale ed è riuscito a partecipare a ben 10 competizioni di bb negli ultimi anni tra italia e uk
Se ha una moglie casalinga non conta![]()
No, non lo conosco, ma vado a vedere![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
Il sito è carino, offre diverse cose gratis etc etc. Nella bio però non parla di famiglia. Dice che inizia a lavorare alle 7.30 circa, e non stacca prima delle 20. Ha un lavoro molto dinamico che lo manda spesso fuori sede, insomma è difficile conciliare un lavoro così con la famiglia, è assente per più di 12 ore al giorno e spesso per più giorni, se avesse una famiglia non lo vedrebbero mai.
Detto questo, vorrei far presente una cosa. Ci si organizza ok, lui si prepara il cibo la domenica e poi se lo mangia durante la settimana. Bene, l'ho fatto anch'io quando ero studente e vivevo da solo, non ci vuol nulla. Ma quello che lui si fa la domenica per tutta la settimana, io in pratica lo faccio tutti i giorni. È inutile, quando si hanno altri impegni oltre al lavoro e se stessi, il tempo è sempre meno e bisogna dar la priorità a chi ci sta vicino.
Se io fossi single e avessi solo il lavoro a cui pensare, sarei sempre in vacanza.
No tranquillo purtroppo non ho una macchina fotografica o un cell che mi possa fare una foto decente
peso 64.7 kg e sono alto 172 centimetri . facendo qualche calcolo su internet esce scritto che il mio fabbisogno giornaliero è di 3200kcal con la sola palestra .. invece in giorni in cui faccio anche altro salgo alle 4000 kcal.
Ho postato comunque la mia dieta nella sezione adeguata perchè voglio fare un ciclo di massa con i pesi per poi riprendere il workout
se mi volete aiutare vi dico grazie .. se no grazie lo stesso
![]()
Se non sbaglio in alcuni video diceva che conviveva con la ragazza, quindi credo che ritagli il tempo anche per questo. Detto questo senza dubbio hai ragione, bisogna sapersi organizzare e far conciliare le cose, per alcuni puó essere un problema, personalmente non mi ha mai pesato il fatto di dover fare delle rinuncie sul piano socio/relazionare sopratutto adesso da giovane, forse perchè ho un obbiettivo e ogni volta che ricevo complimenti per i miei risultati vengo ripagato di ogni uscita saltata per un allenamento come ogni cena/serata/pizzata rifiutata per non sgarrare durante la settimana. Forse il bello di questa disciplina è anche il sacrificio che vi è dietro.
adesso basta altrimenti vado troppo ot!!![]()
Ultima modifica di .:überfranz:.; 06-02-2015 alle 04:55 PM
la ragazza si presume sia una persona maggiorenne che riesce a badare a se stessa, lavora e guadagna. che problemi ci sono se sta via qualche ora la sera o se si fa da mangiare la domenica. Da quanto mi hai detto sei molto giovane, quindi deduco che non conosci ancora la vita "reale" con impegni familiari veri e responsabilità serie.
Non si parla di socializzazione o meno, quella è la prima cosa che va a farsi fottere quando arrivano i bambini, si parla della possibilità reale di poter mettere noi stessi al primo posto sempre.
Avere una famiglia di 4 componenti, lavorare più di 12 ore al giorno più trasferte ed aggiungere 5 ore settimanali al totale delle ore via da casa non è una situazione che si concilia con l'essere padre.
c'è anche gente che fa i figli e poi li vede una volta al mese di domenica, ma citando Vasco dico che "credi di essere padre perchè hai un figlio?"
Mettiamo per assurdo che anche lei faccia quel tipo di vita, con i figli chi ci sta?
Vasco?! [emoji7][emoji7][emoji7]
Non posso che condividere il pensiero di Franz (a prescindere da una citazione che mai mi sarei aspettata da un vichingo)
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Perchè dici 2000 ho fatto tante volte il calcolo. Stanno dei calcolatori automatici e mi esce scritto che se non voglio aumentare di peso il mio fabbisogno giornaliero ( con la palestra) è di 2500kcal . Se voglio aumentare di peso si alza da 3000kcal.
Nel caso sto sbagliando il calcolo illuminatemi , ma dimostratemelo, se no non ci capirò mai niente
Ho letto , studiato, impostato dieta ( messa nel forum)
![]()
Leggiti il link di tattoo sulla dieta che ho in firma.
OK ora lo leggo ma non per niente 2000 kcal mangia un pulcino. Io con 3000kcal o 2888kcal ho i brontoli allo stomaco e tralascio il discorso massa ma in generale
Segnalibri