Bene per i massimali!
Quanto pesi adesso?
Riesci a fare un Thor credibile?
Bene per i massimali!
Quanto pesi adesso?
Riesci a fare un Thor credibile?
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
85/86kg.
Non lo so, ci proverò 😂
Io comunque sono contento, ho già visto dei miglioramenti e il fatto che sto riuscendo ad andare in palestra da quasi un anno costantemente è già una vittoria.
Adesso inizio a preparare il costume, appena è pronto metto le foto
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
<<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia
ma dove sarà questa "animazione"? perchè io sono di bg come te! capace che se è in un momento che mi è congeniale venga a vederti volentieri (sempre che non sia un evento "chiuso")
non vedo l'ora di vederti in costume
(non pensavo che avrei mai detto una cosa del genere a un uomo)
Ultima modifica di kel; 06-06-2017 alle 09:34 AM
Anch'io da vecchio appassionato di fumetti Marvel non vedo l'ora di vedere le foto dell'evento!
Di solito gli eventi vengono fatti all'UCI Cinemas di Curno e sono aperti al pubblico. Se siete interessati cercate su Facebook la pagina della Associazione Culturale Bergomix. Ci sono le foto anche degli eventi passati.
<<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia
qualche anno sono andato a all'UCI di Curno a vedere Ghost Rider e c'era fuori dal cinema un nutrito gruppo di biker che giravano sui loro chopper intorno a una moto che rimaneva ferma nel centro con i fari accesi e che era IDENTICA alla moto che aveva Nicholas Cage! Bellissimo! (chissà che non eravate ancora voi!)
No, quelli non eravamo noi.
Ecco un'anteprima del mio Thor.
Questa è una maglietta stampata, sto già recuperando l'eco pelle per fare la versione in armatura.
Se c'è qualche appassionato di fumetti magari ci si becca, tra oggi e domani, a Verona alla Sagra dei fumetti
Bella la maglietta, ma devi mangiare e allenarti ancora parecchio per essere "degno"![]()
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Eh lo so. Ci proviamo.
Questa è l'ultima settimana del secondo giro della scheda.
A maggio è finita la stagione del nuoto e quindi sono passato a fare 5 giorni di palestra, sempre rigorosamente al mattino.
Con il giorno in più ho deciso di spostare quelli che sono i complementari assieme al cardio, lasciando i 3 big da soli. In questo modo riesco ad entrare al lavoro alle 8 e uscire alle 17, cosa che non riuscivo più a fare ultimamente.
La split è quindi diventata:
LUN-MER-VEN > Squat+Stacco+Panca seguendo la progressione della scheda
MAR-GIO > 20' cardio (bpm medio 145/150)+Pull-up (3xmax)+Lento avanti(5x5)+altre cosette in base al tempo.
Stando alla scheda, settimana prossima dovrei avere scarico e poi i massimali. Penso non sia del tutto utile visto che li ho provati solo 2 mesi fa, a questo punto stavo pensando di seguire una mini-routine di 4 settimane con una progressione simile ma concentrata e con un più alto tonnellaggio complessivo.
Secondo i miei conti dovrei arrivare alla settimana prima di ferragosto con lo scarico, quella di ferragosto massimali e poi 1 settimana di mare che aiuta anche a staccare un po' dalla routine.
måtte Odin være med deg, mektig Thor!![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Kan Odin beskytte deg
Ok, non so il norvegese quindi ci ho provato con Google translate![]()
Ultima modifica di ThorSon; 03-07-2017 alle 07:59 PM
haha, mi hai ispirato con la tua maglietta ed il nome
ps: ci manca una S nel nome eh. sarebbe ThorsSon oppure Torssønn. se vuoi cambiare basta chiedere a bbhome![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri